Quali paramani ..........
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Royal Enfield Scram 411
non so il costo di una leva ma ho trovato quest'annuncio http://cgi.ebay.it/Paramani-originali-Y ... dZViewItem

-
- NIUBBO
anche io la vedo principalmente come una modifica estetica e quindi di base inutile, comunque sia hanno il loro fascino.
Temo tuttavia che non sia possibile montarli sulla PS.
Ho fatto alcune ricerche e trovato delle immagini; osservendo bene il fissaggio ma sopratutto l'ingombro credo che montati su una PS impedirebbero molti movimenti al manubrio, sporgono troppo.
In particolare per chi come me ha il cupolino potrebbe diventare impossibili girare
.
Conto di andare a vederli dal vivo ma credo proprio che non ci siano speranze
.
peccato
Tano46
Temo tuttavia che non sia possibile montarli sulla PS.
Ho fatto alcune ricerche e trovato delle immagini; osservendo bene il fissaggio ma sopratutto l'ingombro credo che montati su una PS impedirebbero molti movimenti al manubrio, sporgono troppo.
In particolare per chi come me ha il cupolino potrebbe diventare impossibili girare

Conto di andare a vederli dal vivo ma credo proprio che non ci siano speranze

peccato
Tano46
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
I paramani che ti proteggono anche dall'aria (fredda d'inverno) non sono slolo una modifica estetica.
E' anche vero che molti di quelli proposti restano solo buoni per estetica o al più per ripararti dai ramoscelli a bordo strada che potrebbero frustarti una mano...
E' anche vero che molti di quelli proposti restano solo buoni per estetica o al più per ripararti dai ramoscelli a bordo strada che potrebbero frustarti una mano...

Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Royal Enfield Scram 411
che ne dite di questi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=018
o anche questi che mi sa che......
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=009
tra l'altro sul sito della casa madre il prezzo è uguale e ss se le accollano loro....
o anche questi che mi sa che......
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=009
tra l'altro sul sito della casa madre il prezzo è uguale e ss se le accollano loro....

- Doraemon
- GOMMA PIATTA
Salve a tutti!
arrivo ora da una lettura intensa del forum dedicato alla pegaso strada.
Sono anch'io un fiero possessore di questa ottima moto e visto l'avvicinarsi dell'inverno mi sono deciso ad acquistare dei bei paramani.
per quelli Aprilia originali mi hanno chiesto 150€
Secondo voi è onesto come prezzo?
Inoltre non è che qualcuno potrebbe metter una foto per vedere come stanno sulla moto???
grazie
arrivo ora da una lettura intensa del forum dedicato alla pegaso strada.
Sono anch'io un fiero possessore di questa ottima moto e visto l'avvicinarsi dell'inverno mi sono deciso ad acquistare dei bei paramani.
per quelli Aprilia originali mi hanno chiesto 150€

Secondo voi è onesto come prezzo?
Inoltre non è che qualcuno potrebbe metter una foto per vedere come stanno sulla moto???
grazie
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
150 euro non è un prezzo onesto per due pezzi di fibra di carbonio così piccoli, ma infondo, quando mi una cosa per moto è venduta a un prezzo onesto?
Se proprio li vuoi in fibra di carbonio, quella e la cifra che devi spendere, quella o poco meno...
considera pero che la funzione dei parmani è anche quella diprendersi gli urti di specchietti, pietroline o l'asfalto in caso di caduta.
e i paramani in fibra, graffiati, sono brutti...
le foto mi sa che stanno sul sito da qualche parte...
mo se le trovo te le linko
a, un'altra cosa:
in questo forum hanno una fissa pazzesca per le presentazioni.
Quidi ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione
ciao!
Se proprio li vuoi in fibra di carbonio, quella e la cifra che devi spendere, quella o poco meno...
considera pero che la funzione dei parmani è anche quella diprendersi gli urti di specchietti, pietroline o l'asfalto in caso di caduta.
e i paramani in fibra, graffiati, sono brutti...
le foto mi sa che stanno sul sito da qualche parte...
mo se le trovo te le linko
a, un'altra cosa:
in questo forum hanno una fissa pazzesca per le presentazioni.
Quidi ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione
ciao!

Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
- Doraemon
- GOMMA PIATTA
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
Esistono dei paramani della ufo che in partenza sono poco protettivi (dal freddo intendo) ma a cui si può aggiungere una coppia di "deflettori per l'aria"
Poi ci sono quelli larghi.
Puoi cercare sui vari negozi on line oppure fatti un giro di negozi di accessori.
Gli originali in carbonio non sono gli unici in assoluto.
Poi ci sono quelli larghi.
Puoi cercare sui vari negozi on line oppure fatti un giro di negozi di accessori.
Gli originali in carbonio non sono gli unici in assoluto.

- Doraemon
- GOMMA PIATTA
E' andata... non ho resistito, alla fine ho messo da parte la mia tirchiaggine e ho cacciato i 150€ per i paramani aprilia.
Entro la fine della prossima settimana dovrebbero arrivare, speriamo bene.
Spero che il montaggio sia semplice.
150€
paramani
150€
paramani
150€
paramani
150€
paramani
........
150€

paramani

150€

paramani

150€

paramani

150€

paramani

........
-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
150 €?!Doraemon ha scritto:E' andata... non ho resistito, alla fine ho messo da parte la mia tirchiaggine e ho cacciato i 150€ per i paramani aprilia.
Il tuo concessionario non ti ha tolto manco 1 €!
Vacca boia che razza di tirchio taccagno!!!
Non c'andare più!!
Tutti i concessionari ufficiali hanno una determinata scontistica...
Cmq dai ormai è fatta...
Il montaggio è semplicissimo, lo puoi fare tu da solo, come feci io d'altronde...
E' capace che il tuo concessionario a secca di soldi come sta, ti chiede soldi pure per il montaggio, magari 50 € così fai cifra tonda 200 €

- Doraemon
- GOMMA PIATTA
Il concessionario da cui mi servo ha praticamente il monopolio aprilia nella mia città e dintorni....
Mi ha detto che la casa non fa alcuno sconto su parti in carbonio (
)
Io, non avendo voglia di discutere, ho accettato anche perchè in questi giorni non ho tempo di girare per preventivi....
lo so lo so... fortunatamente all'officina hanno gente competente....ma il prossimo optional me lo compro altrove, dovessi fare 100 km.
Per ora meglio non piangere sull'€ versato........anche se versato nelle tasche di un monopolista taccagno (e anche un pochino str***o)
Mi ha detto che la casa non fa alcuno sconto su parti in carbonio (

Io, non avendo voglia di discutere, ho accettato anche perchè in questi giorni non ho tempo di girare per preventivi....
lo so lo so... fortunatamente all'officina hanno gente competente....ma il prossimo optional me lo compro altrove, dovessi fare 100 km.
Per ora meglio non piangere sull'€ versato........anche se versato nelle tasche di un monopolista taccagno (e anche un pochino str***o)
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE