Tappo olio motore...
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
Tappo olio motore...
ciao raga ho bisogno di un piccolo aiuto, ieri ho fatto il cambio olio e filtro, essendo la prima volta ho notato che il tappo dell'olio è un pò rovinato, (il tappo sul carter intendo, quello d'orato) vorrei chiedervi se sapete indicarmi il codice x il ricambio, seconda cosa quel tappo non ha nessun OR? perchè non ne ho trovati quando l'ho svitato, grazie ciao Paolo

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
Re: Tappo olio motore...
paoricci ha scritto:ciao raga ho bisogno di un piccolo aiuto, ieri ho fatto il cambio olio e filtro, essendo la prima volta ho notato che il tappo dell'olio è un pò rovinato, (il tappo sul carter intendo, quello d'orato) vorrei chiedervi se sapete indicarmi il codice x il ricambio, seconda cosa quel tappo non ha nessun OR? perchè non ne ho trovati quando l'ho svitato, grazie ciao Paolo
Ciao Paoricci, a me risulta essere lo 0241782, tappo magnetico. ( tratto dall'esploso parti originali Aprilia)
no, nn vi è oring, nn vi era nemmeno sulla mia.
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- flash66
- FRENO BENE
per conferma anche nella pegaso il tappo scarico olio con magnete al centro non ha guarnizione.Maltese ha scritto:Ti riferivi al tappo magnetico scarico ilio, quello posto sul carter in basso a DX del filtro olio????paoricci ha scritto:Ok se sei sicuro del codice lo faccio arrivare...grazie ciao Paolo
Se si; il cod. è quello, (0241782) e nn ha guarnizione...... pareva strano anche a me, ma nn c'è.
ciao
Pegaso Cube luglio 2000 full black
Edamus, bibamus, gaudeamus
Edamus, bibamus, gaudeamus
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta: