kenny.. hai trovato gli sponsor per la tua trasferta "su sabbia"

si ma poi ti obbligherebbero come minimo a metterti un paio di Cult a posto degli stivali da moto!!kenny ha scritto:Stefano, chiedi allo chef della tua azienda: per soli 1000 euro mi metto sul casco un adesivo con il nome dell'azienda.
Conviene no?
Sì, ho letto altri topic: se usato male il computer di bordo fa strani scherzi: c'è chi ha provato a installarci il ping pong per ammazzare il tempo ai semafori...kenny ha scritto:Non ricordo se lo ho scritto nel testo delle mail che ho mandato, quindi lo scrivo qui:
l'accesso al menù "diagniostica", che si ottiene tramite il codice fornito sul manuale, garantisce l'accesso a menu che, se utilizzati nella maniera sbagliata, portano a danni alla moto anche gravi e permanenti, che chiaramente non risulterebbero coperti da garanzia.
Per questo motivo, mi auguro che tutti coloro a cui ho mandato il manuale, abbiano il buon gusto di usarlo con criterio, e di non usare il menu "diagniostica" se non per cose "urgenti".
E comunque, non ho ancora visto un euro...
Certo che sarebbe una figata criuscire a modificare anche solo l'interfaccia grafica del cruscotto...Matteo.ing ha scritto:c'è chi ha provato a installarci il ping pong per ammazzare il tempo ai semafori...
se ne avessi avuto le capacità a quest'ora sulla mia PS c'era installato Linux!!kenny ha scritto:Certo che sarebbe una figata criuscire a modificare anche solo l'interfaccia grafica del cruscotto...Matteo.ing ha scritto:c'è chi ha provato a installarci il ping pong per ammazzare il tempo ai semafori...
Qualche esperto di elettronica-informatica-programmazione qui???