Se siete sicuri che quello che ha detto il concessionario è davvero falso, allora quando vado a ritirare i paramani ci faccio un bel discorsetto...
E' un falso oltre che un taccagno malefico!!!!
Non è per i 20 o 30 € che avrei potuto risparmiare, ma non ci sto a passare da cojone...vedrai che bella pubblicità che gli faccio al taccagnone bugiardo!
Penso proprio che i prox tagliandi li andrò a fare altrove anche se mi dovrò fare una buona 50ina di Km....
Doraemon ha scritto:Se siete sicuri che quello che ha detto il concessionario è davvero falso, allora quando vado a ritirare i paramani ci faccio un bel discorsetto...
E' un falso oltre che un taccagno malefico!!!!
Non è per i 20 o 30 € che avrei potuto risparmiare, ma non ci sto a passare da cojone...vedrai che bella pubblicità che gli faccio al taccagnone bugiardo!
Penso proprio che i prox tagliandi li andrò a fare altrove anche se mi dovrò fare una buona 50ina di Km....
Quello che abbiamo detto è vero (riprova ne è il fatto che te lo abbiamo detto in più d'1) cmq purtroppo questo non è sufficiente a pretendere e ottenere uno sconto.
Loro ti hanno venduto i paramani a pieno prezzo di listino.
Punto.
Non sono obbligati a fare sconti, ma se vogliono hanno pieni margini per farlo..
Non so se ho reso la sottile differenza..
- Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
La differenza è chiarissima, e vi ringrazio per avermela fatta notare, ma il punto è che il tipo ha affermato di non poter fare alcuno sconto perchè "vittima " della casa aprilia quando in realtà non ha voluto fare alcuno sconto per guadagnare il + possibile ( mi ha pure richiesto i soldi in anticipo....)
Gli vorrei solo far capire che sò di trattare con un bugiardo.
volevo giustogiusto dire:
'mazza quanto so' belli i paramani della Dorsoduro!
io li aspetto di sicuro: sono gli unici che potrei accettare su Rocko.
O quelli o i geloni!
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
Doraemon ha scritto:La differenza è chiarissima, e vi ringrazio per avermela fatta notare, ma il punto è che il tipo ha affermato di non poter fare alcuno sconto perchè "vittima " della casa aprilia quando in realtà non ha voluto fare alcuno sconto per guadagnare il + possibile ( mi ha pure richiesto i soldi in anticipo....)
Gli vorrei solo far capire che sò di trattare con un bugiardo.
Consiglio.
Spaccagli la faccia.
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
fedro69 ha scritto:e' sempre stupefacente di quanto aumenti la volonta' di mediazione e la ricerca del dialogo in chi abbia appena salutato 1 delle sue rotule...
io volevo fare il non-violento...
ma se la mettete così....
ROMPIGLI ANCHE L'ALTRA ROTULA!!!
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Violenza o dialogo?
Certo è che se li vedevo prima optavo per i paramani apparsi sulla dorsoduro!
Brevissimo O.T. (non mi menate please....)
Che minchia di nome è Dorsoduro???!!!
Sembra il nome di un trattore, la prox novità la chiameranno Testacalda e magari come accessori ci saranno le zavorre davanti e l'aratro dietro...