Aprilia in difficoltà?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

Gh ha scritto:Per esempio come il fatto che dopo n visite al concessionario, un ordine espresso, diverse telefonate e piu' e-mail in ditta ancora nessuno mi ha contattato per i pezzi che ho iniziato a chiedere a giugno 2003 ???
Francamente non credo che ce la faranno.
I problemi sono sicuramente talmente radicati che prima che siano risolti avro' cambiato moto.
Peccato.

Innanzitutto nessuno deve contattarti per i ricambi, nessuna casa lo fa. Per i ricambi c'è il nostro responsabile di zona, e sopra il capo e quindi solo i conce possono chiedere lumi e tempi di consegna.
I ricambi sono una cosa, gli accessori un' altra ........idem per gli ordini noi dobbiamo fare due ordini diversi. Esempio: I paracarene non posso ordinarli come ordine normale in quanto non me li accetta e sarebbero ordinati per nulla in quanto l' ordine non verrebbe nemmeno preso in considerazione e devo ordinarli come accessori.

Da Giugno 2003 un ricambio" mi sembra " impossibile che non ti sia arrivato se il conce, non tu con le tue lettere, ha fatto tutte le procedure dettate in questi casi dall' azienda.
Se è un accessorio , vedi paramani, allora questo è possibile!!!!

Ciao Fiore
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

Mi dimenticavo che per gli accessori è da pochissimo tempo che hanno ristrutturato tutto, sia come persone e squadra che lavorano, sia come metodo e penso che presto anche qui andremo a regime( 2/3 mesi intendo......)

Ciao Fiore
Gh
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Gh »

Allora in ordine:
ho richiesto i paramani, il "para-carter" e i "tappi della forcella" della RR (prima di sapere che non erano adattabili).
Il Concessionario e' Motolido di Batteria Nomentana a Roma e si era preso l'impegno di avvertirmi (oltre a tutti imiei recapiti telefonici e di e- mail).
Nel frattempo ho montato i paramani della BMW.
Se il concessionario ha fatto quello che doveva o no, proprio non lo so e non lo voglio sapere.
A me intressa solo il fatto che continuo a non ricevere risposte soddisfacenti.

Per Fiore:
Posso avere l'indirizzo ed il telefono della tua officina?
Magari mi riesce di passare a fare un controllo da te, anche se non sei proprio "vicino"!
Grazie!
Buona strada!
Gherardo & Ottobre Rosso
sergioenrico
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da sergioenrico »

Fiore è come sempre rassicurante. Credo proprio che comprerò il modello 2004, magari stando molto attento al concessionario. Grazie a tutti.
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

Innanzitutto stiamo parlando di accessori.
Ora per fortuna hanno cambiato il responsabile, anzi c'è il responsabile Area Racing Ing Bernicchia(Quindi non un piffero qualsiasi o un dirigente ma un Tecnico con la "T" maiuscola) e hanno ristrutturato la struttura e snellita.
Ci hanno dato delle date indicative ma reali dei accesori CN in arrivo e al momento mancano solo i paramani e manopole riscaldate.(Paracarene,selle alte basse ecc......... ci sono segno che nel breve tempo qualcosa di buono stanno facendo.....).

Ritornando a Gh giustamente per i paracarene e paramani e da giugno 2003 che magari ha fatto il contratto, comunque erano previsti l'ordinazione e la consegna verso fine anno(A giugno non si potevano sicuramente ordinare..........)

Per i tappi forcelle se uno ti racconta che per andare sulla luna basta un semplice aereo a me qualche dubbio verrebbe!!!
NOn è una questione di tappi o estetica, ma la forcella normale
i freni o lamelle come vuoi chiamarle sono sotto sul pompante e dopo sopra c'e solo la molla e il distanziale di plastica.
Se tu ci mettessi sto benedetto tappo del rally la regolazione a spillo che c'è sul tappo dove va ad agire se sotto il tappo c'è il distanziale e tutto vuoto sotto???
Chiaro che nella forcella del rally c'è tutto un nuovo pompante,e non si può installare nell' altra forcella.

Ma è la stessa cosa di un monster 600 con le showa o marzocchi
e ci volessi mettere la regolazione del 900.IL tappo ci sta ma dopo sotto cosa regola se trova il vuoto...............

NOn è che la forcella del CN sia particolare, sia marzocchi che showa hanno tutte lo stesso procedimento a grandi linee............quindi chi ti ha raccontato quella storia deve esssere molto addentrato in
materia :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Sicuramente non è colpa dell' Aprilia se uno ti dice sta portata!!!

Ciao Fiore
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

Fiore..ma stai ancora giocando con la rsv ? dai cambiala....
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

bikelink ha scritto:Fiore..ma stai ancora giocando con la rsv ? dai cambiala....

Ho appena finito il rodaggio della moto!!!!!!! :tie: :tie: :tie: (Km 54000) e la moglie si è abituata al "piccolo" :P :P :P sellino dell' Rsv, ho il timore che trovandosi una bella sella comoda non riesca ad
adattarsi :evil: :evil: :evil:

Ciao Fiore
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Gh ha scritto:Allora in ordine:
ho richiesto i paramani, il "para-carter" e i "tappi della forcella" della RR (prima di sapere che non erano adattabili).
Il Concessionario e' Motolido di Batteria Nomentana a Roma e si era preso l'impegno di avvertirmi (oltre a tutti imiei recapiti telefonici e di e- mail).
Nel frattempo ho montato i paramani della BMW.
Se il concessionario ha fatto quello che doveva o no, proprio non lo so e non lo voglio sapere.
A me intressa solo il fatto che continuo a non ricevere risposte soddisfacenti.

Per Fiore:
Posso avere l'indirizzo ed il telefono della tua officina?
Magari mi riesce di passare a fare un controllo da te, anche se non sei proprio "vicino"!
Grazie!

Ti ringrazio per la risposta. Purtroppo erano gli accessori che immaginavo.
In Aprilia si sono presi............lunghi...........
Se fossero state altre cose come cavalletto, borsa ecc. mi sarei più che incazzato anch'io, ma ciò che è successo a te è successo a tutti.
Non consola, ma almeno per i paramani sei riuscito a fare e per il resto è arrivato Fiore .......

La cosa veramente importante è che in Aprilia, come oramai ci dicono da tempo, finalmente si lavora proficuamente per gli utenti.
Le orecchie ancora gli fischiano per ciò che da mesi gli diciamo e devo dire che un buon contributo l'avete dato tutti voi del sito in quanto ci avete permesso di parlar loro con dati precisi.

Adesso speriamo che finalmnete sia la volta buona.

Grazie ancora per le info
Lamps
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

ANDATEVI A LEGGERE NUOVAMENTE IL POST SU MOTOCICLISMO.IT LA CRISI ANNUNCIATA DI APRILIA E' UNA MEGA BUFALA !!! :tie: :tie: :tie:
Ecco la sostituta della CN :P

Immagine
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Ciao
Dove esattamente?
Grazie
Lamps
Lamps

Regole del forum

Immagine
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

Carlo sul forum aprilia di motociclismo...tanto rumore per nulla !
Ecco la sostituta della CN :P

Immagine
Sgaio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Sgaio »

carlodg ha scritto:Ciao
Dove esattamente?
Grazie
Lamps
Anche nella sezione Moto Guzzi di Motociclismo ci sono post simili... :-?

Lamps forumistici
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… :ridi:
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Sapete come si diffondono le cattive notizie rispetto alle nuove?
Dalle 7 alle 9 volte più velocemente e raggiungono anche molte più persone!!
Lamps
Lamps

Regole del forum

Immagine
ricms3
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ricms3 »

Ragazzi, l'ho già scritto in un altro forum....bisogna credere in questa azienda!!!Se gli stessi clienti l'abbandonano, come si fà???
Mi sembra che non simao messi proprio come immatricolato, o mi sbaglio??? Dovremmo essere 3 dietro solo a Honda e a non mi ricordo chi poi....sarà una lunga e faticosa scalata, ma ce la faremo!!!!! :goodluck:
ricms3
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ricms3 »

SEI FORTE CARLODG!!!!!!! :taz:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”