Gh ha scritto:Per esempio come il fatto che dopo n visite al concessionario, un ordine espresso, diverse telefonate e piu' e-mail in ditta ancora nessuno mi ha contattato per i pezzi che ho iniziato a chiedere a giugno 2003 ???
Francamente non credo che ce la faranno.
I problemi sono sicuramente talmente radicati che prima che siano risolti avro' cambiato moto.
Peccato.
Innanzitutto nessuno deve contattarti per i ricambi, nessuna casa lo fa. Per i ricambi c'è il nostro responsabile di zona, e sopra il capo e quindi solo i conce possono chiedere lumi e tempi di consegna.
I ricambi sono una cosa, gli accessori un' altra ........idem per gli ordini noi dobbiamo fare due ordini diversi. Esempio: I paracarene non posso ordinarli come ordine normale in quanto non me li accetta e sarebbero ordinati per nulla in quanto l' ordine non verrebbe nemmeno preso in considerazione e devo ordinarli come accessori.
Da Giugno 2003 un ricambio" mi sembra " impossibile che non ti sia arrivato se il conce, non tu con le tue lettere, ha fatto tutte le procedure dettate in questi casi dall' azienda.
Se è un accessorio , vedi paramani, allora questo è possibile!!!!
Ciao Fiore