Per SILVER E MIRCO

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
capopaolo
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Per SILVER E MIRCO

Messaggio da capopaolo »

Ho visto che i messaggi in pvt non funzionano.
Silver scusa, non è per caso che Andre Bmwista è tale Andrea S. con BMW nera. Per se è lui ci ho fatto un paio di uscite niente male (Cinque Terre ed Isola D'elba).
Sono contento anche di aver trovato un amico delle zone di Perugia, zone molto frequentate personalmente nelle uscite del sabato pomeriggio. Ciao a Mirco.
La mia mail è:
angelini.p@tiscali.it
lamps lamps.
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER »

Ciao Capopaolo, :hallo:

in quanto al Bmwista Andrea è proprio lui e quindi ...... il mondo è piccolo (tanto per citare uno dei soliti luoghi comuni).

Tra l'altro l'ho sentito per telefono per una eventuale uscita del fine settimana ma mi ha detto di essere impegnato per lavoro a Milano.
Forse, se il tempo sarà clemente, uscirò con Ennio (sempre di Fabriano) ed altri amici sabato 21 (dalla mattina alle prime ore del pomeriggio) e nel caso ci potremo sentire prima, magari anche con MIRCO di Perugia e con l'occasione ......... :bevi:

Lamps
mirco
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da mirco »

Ciao silver, Ciao capopaolo ,pultroppo :miarrendo:
Sono costretto ad lavorare ! e poi oggi dopo 10 giorni sono andato a riaccendere la mia CN, (perchè sono stato male) la batteria era già a terra !! da non crederci dato che a appena 2 mesi di vita .

Ragazzi spero di incontrarci al piu' presto per scambiare quatro chiacchere e alcuni consigli. :friends: :hallo:
capopaolo
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da capopaolo »

Grandi ragazzi.
Accidenti SILVER anche il mondo virtuale è troppo piccolo. Che ne dici se riusciamo ad intrufolare Andrea ed il vostro amico al giro in Abruzzo?
Poi per l'uscita del fine settimana, per va benissimo, poi ci sentiamo per e-mail.
Per Mirco non appena avremo un weekend libero entrambi ci incotreremo :birra: :friends: per conoscerci, fare un bel giro ed un buon birrino.
Lamps Paolo
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”