dopo 180.000km forse e' ora di cambiare
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
L'ADV990 a me è piaciuta tantissimo, una vera enduromaxi, già con le gomme di serie in off road se la cava benone, con le tassellate ci fai proprio i numeri!
L'ho usata in città, dove è meglio del CN, sulle curve, dove il CN è meglio, e in autostrada mi sono sparato un Bergamo-Roma in 5 ore (aveva la targa austriaca...). Non le manca niente, è solo leggermente meno turistica di una CN perché è più leggera e adatta al fuoristrada.
Dovessi comprarmi una maxienduro domani sarei indeciso tra la adv990 e la f800GS (anche se quest'ultima non l'ho ancora guidata, ma sono sicuro sia un gran mezzo).
Al momento ho nel box una GSadv2008 e... non vedo l'ora che sia lunedì per andare a riprendere il mio CN in ufficio!
L'ho usata in città, dove è meglio del CN, sulle curve, dove il CN è meglio, e in autostrada mi sono sparato un Bergamo-Roma in 5 ore (aveva la targa austriaca...). Non le manca niente, è solo leggermente meno turistica di una CN perché è più leggera e adatta al fuoristrada.
Dovessi comprarmi una maxienduro domani sarei indeciso tra la adv990 e la f800GS (anche se quest'ultima non l'ho ancora guidata, ma sono sicuro sia un gran mezzo).
Al momento ho nel box una GSadv2008 e... non vedo l'ora che sia lunedì per andare a riprendere il mio CN in ufficio!
Dategli il gas, non fate la guerra.
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
-
- PISTONE SGONFIO
anche a me a stuzzicato la bmw gs800, ma vista dal vivo a milano ha una qualita' che si perfepisce penosa...e un prezzo invece da mezzo professionale( considerando target cilindrata e impostazione)
la ktm non te la regalano, ma a parte l'infinita serie di accessori touratech e ktm...( io ho speso 3500 euri in accessori..) e' dotata di serie di sospensioni che a metterle su un altra moto gia' devi preventivare 1500 euri almeno...insomma piu' che ready to race come dicono loro io direi ready fo have fun...
la ktm non te la regalano, ma a parte l'infinita serie di accessori touratech e ktm...( io ho speso 3500 euri in accessori..) e' dotata di serie di sospensioni che a metterle su un altra moto gia' devi preventivare 1500 euri almeno...insomma piu' che ready to race come dicono loro io direi ready fo have fun...
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
Non pensate che le moto costino veramente un pò troppo? Devo dire che ho fatto fatica a prendere la RR già ad un prezzo molto vantaggioso ma oggi con 7/8000 € che ti prendi ? Delle motorette?ETV1000 ha scritto:anche a me a stuzzicato la bmw gs800, ma vista dal vivo a milano ha una qualita' che si perfepisce penosa...e un prezzo invece da mezzo professionale( considerando target cilindrata e impostazione)
Poi qualcuno ti viene a dire che ormai la moto è un lusso e che per permettertela o ne hai o son caxxi tuoi....

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
Nn cinese: coreana...
da quanto ne so io il motore della GSina viene costruito in Corea,
e' la X650 che si becca il motore fatto in cina
Cmq per 7k euro nn ci sono solo "motorette":
Pegaso /Trail
Shiver
VerSys
Tenere
ER-6 f/n
CBF 600/s
SV 650
Vstrom 650
Bandit 650
Fazer600/S2
MT03
XT660 R/X
StreetTriple
Tutte sotto gli 8k eurozzi...
e' la X650 che si becca il motore fatto in cina

Pegaso /Trail
Shiver
VerSys
Tenere
ER-6 f/n
CBF 600/s
SV 650
Vstrom 650
Bandit 650
Fazer600/S2
MT03
XT660 R/X
StreetTriple

- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Io vedo quasi solo motorette in questa lista, e le poche moto che ci siano sono delle moto inutilifedro69 ha scritto:Nn cinese: coreana...
e' la X650 che si becca il motore fatto in cina![]()
Pegaso /Trail
Shiver
VerSys
Tenere
ER-6 f/n
CBF 600/s
SV 650
Vstrom 650
Bandit 650
Fazer600/S2
MT03
XT660 R/X
StreetTriple

- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
X Aldo:
questa:

Qui 1 paio di dati:
http://www.triumphchepassione.com/trium ... le-675.htm
si mormora diventera' la piccola Tiger...
questa:

Qui 1 paio di dati:
http://www.triumphchepassione.com/trium ... le-675.htm
si mormora diventera' la piccola Tiger...

- Mobydick
- PISTONE SGONFIO
quoto, e aggiungo che la stronzata di comperare una moto nuova l'ho fatta una volta sola e non la ripetero' di sicuroETV1000 ha scritto:io con una cifra di 7000 mi prenderei qualcosa di usato ma serio......

perlomeno in italia, comperare nuovo non conviene proprio, c'è una tale quantità di usato di qualsiasi genere a chilometraggi ridicoli....

ex Aprilia ETV 1000 Caponord "Pequod"
Moto Guzzi California EV "The Mallard"
vivi come se dovessi morire domani
pensa come se non dovessi morire mai
Moto Guzzi California EV "The Mallard"
vivi come se dovessi morire domani
pensa come se non dovessi morire mai
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta: