Baghy
Meraviglioso coast to coast
- vbaghy
- NIUBBO

Meraviglioso coast to coast
Finalmente anche io da lunedì possiedo una Capo, è spettacolare. L' ho acquistata da un privato di Ascoli Piceno, bravissimo rider che l' ha tenuta strabene, io sono di Pisa. Domenica sera sono arrivato ad ascoli con mezzi pubblici e lunedì ho fatto l'acquisto e il passaggio. Alle 12:00 ho intrapreso il percorso appenninico per arrivare a Pisa alle 18 ben 500 km di goduria. Bella storia raga, non vi sto a descrivere il piacere nel guidare la Capo, veramente una mangiatrice di km in pieno confort, fortuna che ho trovato anche una bella giornata. Moto eccezionale non vedo l'ora di cavalcarla di nuovo.
Baghy

Baghy
- bluethunder
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Yamaha XT1200ZE
- bikelink
- NONNO DEL FORUM

- Contatta:
- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM

-
caponord63
- ATTIVISTA DEL FORUM

- D@rione
- NONNO DEL FORUM

- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Grandeeeeeee!! 
Cavolo se ti capisco..... quando sono andato a prendere la mia bestiolona me ne sono fatti 200...di cui 150 fra curve e controcurve delle strade interne dell'appennino.... è stato subito Amore!!!
Senti, domenica si fa un giro dalle tue parti lungo la costa... perché non vieni?? Ti linko il post su cui segnarti!
Ciaoz
Dario
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... highlight=
Cavolo se ti capisco..... quando sono andato a prendere la mia bestiolona me ne sono fatti 200...di cui 150 fra curve e controcurve delle strade interne dell'appennino.... è stato subito Amore!!!
Senti, domenica si fa un giro dalle tue parti lungo la costa... perché non vieni?? Ti linko il post su cui segnarti!
Ciaoz
Dario
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... highlight=
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

-
benny
- NIUBBO

Re: Meraviglioso coast to coast
vbaghy ha scritto:Finalmente anche io da lunedì possiedo una Capo, è spettacolare. L' ho acquistata da un privato di Ascoli Piceno, bravissimo rider che l' ha tenuta strabene, io sono di Pisa. Domenica sera sono arrivato ad ascoli con mezzi pubblici e lunedì ho fatto l'acquisto e il passaggio. Alle 12:00 ho intrapreso il percorso appenninico per arrivare a Pisa alle 18 ben 500 km di goduria. Bella storia raga, non vi sto a descrivere il piacere nel guidare la Capo, veramente una mangiatrice di km in pieno confort, fortuna che ho trovato anche una bella giornata. Moto eccezionale non vedo l'ora di cavalcarla di nuovo.
Baghy![]()