Io avevo un 2002 e ho rifatto la RR. I miei amici non la conoscevano e sono rimasti di stucco(in positivo). Io lo stesso, sopratutto per frenata, maneggevolezza e tiro in basso(ma questo dipende dal pignone da 16). A dire il vero, apparte l'ABS, il mod. 2004 non è granchè (secondo me), sopratutto il manubrio (fa prorpio ca.....re).Zappa ha scritto:ma sono l'unico a cui piaccia?attila ha scritto: colore? no comment...![]()
![]()
quel marrone brunito del deserto fa molto Parigi Dakar,secondo me ci sta benissimo!
rally raid o standard?
-
- GOMMA PIATTA
-
- NIUBBO
colore RR
Per me il colore della RR terrà lontano molti potenziali clienti. Quando sono uscite le prime foto pensavo che fosse un colore studiato per scioccare e finalizzato al prototipo per poi essere sostituito da colori più accettabili. Evidentemente il manager colori Aprilia non la pensa così. De gustibus... Vedremo quante ne venderanno.
Detto in un altro modo: prendiamo una bella gnocca e invece di metterle su un abitino attillato nero o argentato la copriamo con un tailleur color cacchina di piccione e vediamo se ci arrapa ancora.
Chiedo umilmente scusa a tutti i possessori della RR, se qualcuno mi riconoscesse avrebbe diritto a sputarmi in un occhio a sua scelta 8)
Valà che deve ancora nascere l'anti-CN

Detto in un altro modo: prendiamo una bella gnocca e invece di metterle su un abitino attillato nero o argentato la copriamo con un tailleur color cacchina di piccione e vediamo se ci arrapa ancora.
Chiedo umilmente scusa a tutti i possessori della RR, se qualcuno mi riconoscesse avrebbe diritto a sputarmi in un occhio a sua scelta 8)
Valà che deve ancora nascere l'anti-CN

- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
a prescindere dal colore valuto innanzitutto l'aspetto tecnico e le migliorie per i grandi viaggi sulla RR ci sono.
secondo luogo il colore opaco e resistente ha il suo motivo..
terzo...se proprio ti fa cagare...su una moto con 3/400 euro ti levi la paura e a natale per regalo ... ti fai colori da urlo in carrozzeria ( Micalizzati.... ) mica robetta!
personalmente se me la dessero anche con una mano di antiruggine a pennellate non me ne potrebbe fregare di meno.
vestito nero o beige...l'importante è quando si viene al sodo
mi spiego ?
secondo luogo il colore opaco e resistente ha il suo motivo..
terzo...se proprio ti fa cagare...su una moto con 3/400 euro ti levi la paura e a natale per regalo ... ti fai colori da urlo in carrozzeria ( Micalizzati.... ) mica robetta!
personalmente se me la dessero anche con una mano di antiruggine a pennellate non me ne potrebbe fregare di meno.
vestito nero o beige...l'importante è quando si viene al sodo

mi spiego ?
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Re: rally raid o standard?
Vai a vedere l'area Aprilia di M&TOOR, trovi il link nella mia firma, c'è la prova dettagliata della moto.fabiob ha scritto:Salve ragazzi, sono ancora qui a rompere con i miei dubbi. Visto che ormai mi sono quasi deciso, in attesa di provarla, sull'acquisto della CN, stavo facendo un pensierino sulla rally raid. Visto che cmq vorrei montare il cavalletto centrale, i paracarene e i bauletti, la differenza si dovrebbe ridurre a un migliaio di euro circa ( a me esteticamente la RR fa impazzire!!!). I miei dubbi sono due: è comoda per il passeggero come quella standard? La versione 2004 monterà ABS? Alla seconda domanda i concessionari da me interpellati non mi hanno saputo dare risposta.
Attendo vostre opinioni e risposte.
Grazie
Lamps
Fabio
Attenzione per l'ABS: prima è stato provato e montato sulla RR, dopo sulla standard, quindi se compri una RR puoi tranquillamente richiedere tale utilissimo accessorio che ho visto utilizzare dal vivo nel raid fatto a settembre in montagna sulla moto dell'Ing. Alberti (capo progetto della moto).
Se sei ancora indeciso contattami pure.....

Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
-
- NIUBBO
- Contatta:
CHARLIE:
Ciao sono mirco di Corciano (pg) mi fa piacere di vedere un altro di (pg) e comunque a mio modesto parere, ai ragione della tua recenzione.
Io possego una CN 2003 immatricolata a genn. 2004 perchè non mi piacevano le nuove soluzioni areodinamiche delle frecce e, sono strafelice .
Spero di incontrarci una di queste domeniche mattina! per
e
. a presto.

Io avevo un 2002 e ho rifatto la RR. I miei amici non la conoscevano e sono rimasti di stucco(in positivo). Io lo stesso, sopratutto per frenata, maneggevolezza e tiro in basso(ma questo dipende dal pignone da 16). A dire il vero, apparte l'ABS, il mod. 2004 non è granchè (secondo me), sopratutto il manubrio (fa prorpio ca.....re).
Ciao sono mirco di Corciano (pg) mi fa piacere di vedere un altro di (pg) e comunque a mio modesto parere, ai ragione della tua recenzione.
Io possego una CN 2003 immatricolata a genn. 2004 perchè non mi piacevano le nuove soluzioni areodinamiche delle frecce e, sono strafelice .
Spero di incontrarci una di queste domeniche mattina! per