Adesso anche io faccio parte del club dei "rubinetti rotti"!!
Per fortuna che il meccanico mentre stava facendo il normale tagliando dei 22 mila km si è accorto che il connetore era venato e che cominciava a trasudare.
Il pezzo ci ha messo un giorno ad arrivare ed il tutto è passato sotto garanzia (moto del 2001),tra l'altro ora spediscono direttamente quello nuovo in metallo.
Si è accorto??? Per fortuna ....... scusa l'ironia e che mi scusi anche il tuo mecca, ma troppe volte il mecca ha rotto e ha detto che si era accorto ......
In ogni caso io lo cambierò anche se non è rotto.
Sai, prevenire è meglio che curare.
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto. Regole del forum
carlodg ha scritto:Si è accorto??? Per fortuna ....... scusa l'ironia e che mi scusi anche il tuo mecca, ma troppe volte il mecca ha rotto e ha detto che si era accorto ......
In ogni caso io lo cambierò anche se non è rotto.
Sai, prevenire è meglio che curare.
Sia come sia...meglio a lui che a me...
E poi visto che non ho cacciato neanche un erulo...
Ciao
....non sarebbe male x chi non ha ancora avuto questa piccola disavventura avere due foto del rubinetto originale e di quello in metallo. Renderebbe sicuramente più facile il fai dai te!!!!
Dopo 6 smontaggi senza danni oggi pomeriggio, un moviemnto sbagliato ne rimontare e mi si e tranciata di netto la presa sulla mandata... quella su tubo in treccia... quella crimpata... quella che devi cambiare tutto il tubo..... 70 euri...
Io avvertivo della puzza di benza arrivare da sotto il serbatoio quando mi fermavo ai semafori. Portata in officina per la mappatura, controllato l'innesto benzina e sostituito perche' lesionato!
Ci sono anch'io nel club
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Rotto a 52.000 km in Grecia in vacanza! Rimasto a piedi in culo alla luna! Evvai!
La cosa strana è che si è rotto dopo 1500 km dall'ultimo tagliando...
MMhhh, l'avrà rotto il mecca o era vecchio e logoro?
Messo un altro di plastica in Grecia.
A 56.000 montato in metallo da Fiore.
Una domanda mi sorge spontanea (perché Dom mi ha fatto venire il dubbio).
Ma oltre all'attacco avvitato sul serbatoio, anche l'innesto rapido esiste in metallo? o quello del tubo flessibile è in plastica e basta?
Posto a nome di Piero che ha la Futura... l'ha rotto l'ltro giorno e ha verificato che l'innesto della sua moto è uguale al nostro.... per i commenti vi rimando al forum della Caponord.......
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!