Caponord abs del 2005 con 11000 km
-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Caponord abs del 2005 con 11000 km
Saluto tutti del forum, visto che mi son appena iscritto.
Vengo subito al dunque.
Dopo anni di moto, l'anno scorso ho fatto una cazzata e mi son preso un burgman 650 nuovo. Un mezzo ottimo per carità, ci ho fatto pure le ferie in Ungheria.
Solo che la moto....... e quindi ho deciso di riprendermela ed ho trovato un Caponord del 2005 , con abs e il lubrificatore automatico della catena , con 11000 km all'attivo, colore grigio chiaro.
Ora, considerando che si tratta si un concessionario e che quindi mi deve ritirare il mio mezzo, che mi ha valutato 6000 € ( su eurotax vale 5800€ ) e che ha da fare il tagliando e da cambiarci il cupolino perchè rotto, secondo voi, quanto me la può passare la Caponord?
Ve lo chiedo perchè quello che mi ha chiesto, secondo me è decisamente troppo alto ( 7900€ ).......secondo me con 8000€ si prende un caponord del 2007, o sbaglio?
Vengo subito al dunque.
Dopo anni di moto, l'anno scorso ho fatto una cazzata e mi son preso un burgman 650 nuovo. Un mezzo ottimo per carità, ci ho fatto pure le ferie in Ungheria.
Solo che la moto....... e quindi ho deciso di riprendermela ed ho trovato un Caponord del 2005 , con abs e il lubrificatore automatico della catena , con 11000 km all'attivo, colore grigio chiaro.
Ora, considerando che si tratta si un concessionario e che quindi mi deve ritirare il mio mezzo, che mi ha valutato 6000 € ( su eurotax vale 5800€ ) e che ha da fare il tagliando e da cambiarci il cupolino perchè rotto, secondo voi, quanto me la può passare la Caponord?
Ve lo chiedo perchè quello che mi ha chiesto, secondo me è decisamente troppo alto ( 7900€ ).......secondo me con 8000€ si prende un caponord del 2007, o sbaglio?
-
- NIUBBO
-
Si però non mi ritirano il mio mezzo.maxmonelli ha scritto:Ciao, dai un'occhiata al mio argomento -cosa mi consigliate- vedi a che prezzi si trova qualcosa di buono. a 8600 si trova a km 0,
a presto
SE devi permutare un altro usato, di solito i conce partono dal prezzo di listino.
Ho visto che su dueruote il b650 vale 5500 a cui vanno tolte altre 450€ se lo do a un conce.... pazzesco!
-
- NIUBBO
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Benvenuto fra noiiiiiiiiiii!!!
Cara.......!!
Lamps
D.
Cara.......!!
Lamps
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

-
maxmonelli ha scritto:Ciao,
scusami ma perchè non provi a venderla a privato?
magari metti un annuncio su moto.it ...
Già fatto, ho speso pure 20€ per mettere l'annuncio in evidenza e sul giornale ma l'unica offerta è stata di 4500€, ridicolo colui che ha osato offrire 4500€ per un mezzo del 2007........
Ho guardato su dueruote. La capo del 2005 la da a 6400€ mentre il mio burgman 650 del 2007 è valutato 5500€ , a cui bisogna togliere 450€ se si vende a un concessionario. Il conce mi da 6000€ del mio mezzo pur se c'è da cambiare il cupolino e da fare il tagliando dei 6000 km.
Magari mi faccio mettere nel prezzo 2 tagliandi e me la prendo
- wolfpr
- CURVO BENINO
Dai un occhio al mercatino, secondo me risparmi qualcosa e sai da dove proviene la moto....poi per il burgman fai il giro di qualche conce e vedrai che anche se non gli acquisti nulla lo ritirano.
Di che zona sei?

Di che zona sei?
"...d'altronde, devi metterlo in conto!" by Lello.

Zippo1981 fan club slowmember Tessera n. 8

Zippo1981 fan club slowmember Tessera n. 8
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
-
Ardocapo ha scritto:Metti alle strette il conce... evidentemente ha voglia di togliersi davanti il Bisonte...
Visto che ti da di più del tuo burgman... vedi se con 1000 € ci fai entrare anche il passaggio di proprietà...
Questo è il mio consiglio
Anche un paio di tagliandi non sarebbero male

Io abito 20 km a sud di Torino
- dolomiti57
- MOTOCICLISTA ESPERTO
quoto in pienoMetti alle strette il conce... evidentemente ha voglia di togliersi davanti il Bisonte...
Visto che ti da di più del tuo burgman... vedi se con 1000 € ci fai entrare anche il passaggio di proprietà...
Questo è il mio consiglio
Honda NC700X Gruppo Motostaffette Riva del Garda e Scorta Tecnica

-
- lino
- CURVO BENINO
Ligos ha scritto:Oggi ho sentito il venditore. Mi ha detto che non può mettermi alcun tagliando nel prezzo pattuito, ma mi allunga la garanzia TOTALE della moto a tutto il 2008 e , quando sarà ora di fare il tagliando , mi fa uno sconto del 50% sul prezzo
Come ? ti dà solo dieci mesi di garanzia?
Bontà sua, ti fa lo sconto del cambio olio al 50% che lad....
Un consiglio guardati in giro, non avere fretta piazza lo scooter anche
abbassandone il prezzo, e senza un usato da permutare la musica
cambia di molto.
Per quel che mi risulta di c.n. in vendita ve ne sono parecchie.
Lino
-
lino ha scritto:Ligos ha scritto:Oggi ho sentito il venditore. Mi ha detto che non può mettermi alcun tagliando nel prezzo pattuito, ma mi allunga la garanzia TOTALE della moto a tutto il 2008 e , quando sarà ora di fare il tagliando , mi fa uno sconto del 50% sul prezzo
Come ? ti dà solo dieci mesi di garanzia?
Bontà sua, ti fa lo sconto del cambio olio al 50% che lad....
Un consiglio guardati in giro, non avere fretta piazza lo scooter anche
abbassandone il prezzo, e senza un usato da permutare la musica
cambia di molto.
Per quel che mi risulta di c.n. in vendita ve ne sono parecchie.
Lino
Ma, credo che prenderò quella . Oggi ho fatto delle telefonate ed effettivamente di cn in giro ce ne sono, anche recenti e con pochi chilometri, solo che o non mi ritirano il b650 , o melo ritirano ma non mi danno più di 5000€ ed alla fine, la differenza tra la cn da 7900 diventa minima.
Per il discorso garanzia, non so, a dire il vero ha telefonato la mia compagna , perchè io non avevo tempo e gli ha detto che mi prolunga la garanzia,ma non so se per tutto il 2008 o anche per il 2009,, gli chiederò meglio lunedi.
Ho anche uno sconto del 20% per un anno su accessori e abbigliamento.
Ad esempio, mi voglio prendere il tom tom rider europa, me lo scontano del 20%