teorico ha scritto:Ciao Oge, e' un piacere sentire che stai bene e che anche il morale mi sembra alto.
Oh yes, non vedo perche' non dovrebbe, in fondo
teorico ha scritto:
Ho letto che vuoi fare una special alleggerita, qualche bastardo di IHM ti avrebbe detto "perche' nel frattempo sei dimagrito?"
dice il saggio "con degli amici cosi', a che mi servono i nemici?"
teorico ha scritto:Ho letto dei 9 mila euro di preventivo per la riparazione, ma che cacchio di mina ti hanno tirato? Spero per te che vada tutto per il meglio, anche sotto il profilo meramente economico.
Un caro saluto e un in bocca al lupo!
La mina e' stata bella, dato che mi ha preso a sx secco sulla gamba e poi la moto e' caduta a dx scivolando fino a fermarsi : pensa che nella scivolata il paramani si e' scaldato talmente da sciogliere la vernice!! Poi mi ha strappato la pedana passeggero sx, che essendo saldata al telaio reggisella costringe alla sostituzione del telaio completo, poi plastiche e plastichine, serbatoio e varie amenità. Spero anche io vada tutto bene, spero nella serietà delle persone che hanno causato tutto questo, che si prendano le proprie responsabilità senza cercare penose scappatoie.
Grazie e a presto

Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri) e il suo miglior Pregio

KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)