Ho Bisogno di un moderatore o un responsabile del sito.
Sono stato in Fabbrica GPR e ho parlato con il capo.
ho concordato una convenzione con la fabbrica che applica uno sconto del 40% per gli iscritti a AOTR (a prescindere dalla moto CN Pegaso e altre marche)
l'accordo prevede che sia creato un Banner nel sito collegato a quello della GPR.
ora veniamo a noi:
ho verificato minuziosamente i prodotti e il processo di produzione e vi dirò che sono di eccellente qualità.
diciamo che tra le Leo e le GPR cambia dal Giorno alla Notte.
i silenziatori x CN possono essere Ovali o GPE (tronco conici come quelli che qualcuno ha messo sul sito)
Ovali in Acciaio,Carbon Look o Titanio
GPE in titanio
possono essere forniti con o sensa catalizzatore che comunque è esterno e subito prima del silenziatore ed eventualmente rimosso in qualsiasi momento o anche aggiunto nel caso si acquisti il terminale senza.
Bannerizzando semplicemente il Sito sul nostro forum si ha diritto automaticamente allo sconto dell'IVA e del 20% sul prodotto quindi un totale del 40% senza obbligo di Gruppo di Acquisto. Nel caso di gruppo di acquisto verrà applicato un ulteriore sconto (ad esempio riduzione Spese di spedizione così mi ha detto).
Ora alcuni esempi
Ovale Titanio Classico costo 670€ + IVA=804€ (prezzo riservato a AOTR 536€+spedizione)
Ovale Titanio Catalizzato costo 980€+IVA=1.176€ (prezzo AOTR 784€+spedizione)
GPE Titanio 700€+IVA= 840€ (prezzo AOTR 560€+spedizione)
GPE Titanio cat. 980€+IVA= 1.176€ (prezzo AOTR 784€+spedizione)
Ovale CarbonLook 656€+IVA= 787€ (prezzo AOTR 525€+spedizione)
......comunque se andate sul sito basta detrarre il 40%
se si volesse fare tutto ciò non ci sono impegni di nessun genere se non creare un "bannerino"ben in evidenza e basta.
ribadisco che praticamente si può avere un eccellente prodotto al costo delle Leo mod. base!!!!! (ovviamente Omologati ultima normativa)
per chi deve bannerizzare, se vuole verificare trasmetto i dati del Capo GPR
ORLANDI MAURO
e-mail mauro@gpr.it
G.P.R.by L.O.G.J. s.a.s. di Cesario G. & C.
Via Vecchia Chimica ,18
Tel.02.98112058 Fax. 02.98236570
20070 Riozzo di Cerro al Lambro (MI)
sono d'accordo che se e quando "bannerato" gli telefono per fargli vedere il sito e poi posso andare a testare direttamente il tutto acquistando.
quindi........ fate in fretta a "Bannerare"
Ciao a tutti e spero di avere reso un servizio utile per il Forum più Bello du Mundu!
Lorenz