Problemi avviamento

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Avatar utente
marioroccia
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 451
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 14:58
Località: bergamo

Messaggio da marioroccia »

:-? :-? :-? :-?
se il rele accensione è di serie- buttare
a mè scaricava la batteria e spegneva il quadro in accensione ,alla fine mi ha ucciso la batteria, montane uno dell monster carburatori(35 euro) e non avrai piu problemi
modifica all cablaggio regolatore -fatta?-consigliabile e già che ci sei elimina le due spinette marroni dell generatore con due mammut alta temperatura in ceramica :wink: :wink:
cosi hai risolto 80% dei problemi cronici della capo :wink: :wink:
Avatar utente
lino
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 437
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 13:57
Località: sù e giù per lo stivale

Messaggio da lino »

Ciao
Se hai fatto tutti i controlli suggeriti, ed il problema esiste ancora:

Controlla lo starter automatico potrebbe essere quello, visto che
quando riesci a farla partire la devi tenere su di giri.

Lino
Immagine
Avatar utente
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1708
Iscritto il: sabato 13 dicembre 2003, 13:35
Località: Padova

Messaggio da Stefanob »

marioroccia ha scritto:.........elimina le due spinette marroni dell generatore con due mammut alta temperatura in ceramica....
me la spieghi questa ?
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
Avatar utente
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1708
Iscritto il: sabato 13 dicembre 2003, 13:35
Località: Padova

Messaggio da Stefanob »

marioroccia ha scritto::-? :-? :-? :-?
se il rele accensione è di serie- buttare
a mè scaricava la batteria e spegneva il quadro in accensione ,alla fine mi ha ucciso la batteria, montane uno dell monster carburatori(35 euro) ...
anche aprilia originale nuovo che se non sbaglio è della mitsu non ha + dato problemi
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
Avatar utente
marioroccia
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 451
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 14:58
Località: bergamo

Messaggio da marioroccia »

Stefanob ha scritto:
marioroccia ha scritto:.........elimina le due spinette marroni dell generatore con due mammut alta temperatura in ceramica....
me la spieghi questa ?
subito fatto:
eliminare la spinetta marrone a tre fili gialli(cavo generatore)vicino all motore e quella dove il cavo si innesta all regolatore con due morsetti(mammuth)ceramici specifici per il calore,visto che ha qualcuno queste spinette si sono fuse o ossidandosi creano resistenza sull circuito di ricarica
(per mè responsabili anche di qualche regolatore o generatore bruciato
:-? :-? )poi il mio rele avv di serie era da 50w cinese e faceva c@@@re
:D dopo io sono fatto cosi ,prevengo prima di curare anche senza sintomi :giullare: :giullare:
il sapere che cè una cosa che è stata fatta male e mi può lasciare a piedi mi fà girare le b@@@e anche se per il momento và bene
FAUSTINO
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 72
Iscritto il: domenica 17 settembre 2006, 20:51
Località: LAMA TARANTO

Messaggio da FAUSTINO »

il regolatore di tensione scatola contenente diodi si interdice con il calore ?
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”