...ho letto con piacere i complimenti fatti alla CN sull'ultimo numero di IN MOTO, ultime pagine, soprattutto quando dice che la Caponord è una compagna fedele e che di lei non si può che dire un gran bene, ma l'articolo dice anche delle cose che mi hanno lasciato davvero perplesso in relazione alla comparativa fatta vs R1200GS, Varadero, V-Strom e Tiger. Ve le elenco:
1: è arrivata ultima nel confronto sulle VIBRAZIONI

ma che minkia dicono, lo sanno anche i sassi che il V60 rotax è il bicilindrico meno vibrante della storia

2: PESO A SECCO 248 kg.

anche non volendo dare per veritiero quello dichiarato da aprilia (215 kg) io sono salito su una bilancia merci digitale con la CN (vi assicuro molto precisa) e quel peso l'ho raggiunto con bauletto, telaio in acciaio per borse laterali, cavalletto centrale, olio motore, liquido raffreddamento e serbatoio benzina riempito a 2/3

3: è arrivata ultima nella LINEA

ma che me volete dì che la V-Strom è più bella?

...per il resto solo elogi, in particolare sulla velocità di punta, sul confort, sulla guida, sulle dotazioni, sulle sospensioni (forse su quest'ultime qualche piccolo appunto invece lo farei)...meno male che almeno su questi aspetti ci hanno preso