richiesta aiuto per ricambi

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
aym_74
NIUBBO
NIUBBO

richiesta aiuto per ricambi

Messaggio da aym_74 »

Ciao a tutti!
Prima di essere messa in letargo (causa legge antismog a Modena) per il lungo periodo invernale la mia dolce metà ha voluto provare la pegghy con il risultato di una pedanina (passeggero dx) rotta :evil:

Adesso è arrivato il momento di ripartire e devo quindi cambiarla, mi domandavo se qualcuno ne ha una usata o se devo assolutamente passare da Aprilia...

Stavo inoltre pensando di aggiungere il cavalletto centrale, consigli?a che prezzi si trovano?

Grazie intanto

:D
Immagine
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

pezzi vari

Messaggio da Giampaolo »

Ciao, :lol: Ti consiglio un giro su eBay trovi a prezzi buoni :wink: io il cavalletto centrale lo ho montato da me , con 80 euro nuovo originale Aprilia compreso di molle ,bulloni e boccole .Il difficile è l'installazione delle molle ma come insegna un dotto :- datemi una leva e vi sollevo il mondo :D comunque ci vogliono tra tutto due ore !!! :evil: Buon lavoro 8)
aym_74
NIUBBO
NIUBBO

Re: pezzi vari

Messaggio da aym_74 »

Giampaolo ha scritto:Ciao, :lol: Ti consiglio un giro su eBay trovi a prezzi buoni :wink: io il cavalletto centrale lo ho montato da me , con 80 euro nuovo originale Aprilia compreso di molle ,bulloni e boccole .Il difficile è l'installazione delle molle ma come insegna un dotto :- datemi una leva e vi sollevo il mondo :D comunque ci vogliono tra tutto due ore !!! :evil: Buon lavoro 8)
vado alla ricerca! Grazie
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”