Ardocapo ha scritto:appena Massimo mi fa sapere qualcosa, aprirò una discussione apposita con le specifiche ed il prezzo esatto delle dinamometriche... comunque per ora:
1- bluethunder
2-
hai visto che sei già partito con il piede sbagliato?
domani metterai il mio nome e forse anche il due a fianco.
Dimenticavo, per chi non mi conoscesse, senza alcuno scopo di lucro. Non ci guadagno nulla se non il piacere di aiutare a risparmiare qualche soldino agli amici.
Se vi interessa posso sentire il fornitore per prezzi più precisi.
beh... per una beta gli 80 € ci stanno tutti... anzi... ottimo! teniamo presente... però vorrei aspettare anche Moma... la proxon dell'ultimo GDA si è rilevata perfetta con un prezzo inferiore...
Grazie comunque a nome di chi la dovrà prendere Ricky (io ce l'ho)... intando un baciotto al piccolo Gio
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Ciao Aldo, saluta la Gio. Il Gio è in forma ed in casa tutto bene. La moto è sempre in vendita ma forse forse in fondo non la voglio proprio dar via: è pur sempre la mia amata Caponord.
Ardocapo ha scritto:beh... per una beta gli 80 € ci stanno tutti... anzi... ottimo! teniamo presente... però vorrei aspettare anche Moma... la proxon dell'ultimo GDA si è rilevata perfetta con un prezzo inferiore...
Grazie comunque a nome di chi la dovrà prendere Ricky (io ce l'ho)... intando un baciotto al piccolo Gio
Visto che nn mi vedo in lista mi sa' che tu nn l'hai piu'
p.s. domani si esce?