Un uccellino mi ha detto che ho creato scompiglio nel forum xè non mi sono presentato!. Chiedo scusa a tutti e mi cospargo il capo di cenere: Lasciatemi prendere confidenza con tutto l'AMBARADAM, non sono mica Guglielmo Cancelli (alias Bil Gate)!!!.
Comunque: Caponordista dal raduno di Noale - 13.000 km di goduria
ne approfitto per dire a Radarman (tanto non ci sente nessuno.....) che è vero che il Nord ci sovrasta. Ed allora, butto là una idea: perchè ognuno di noi centro - sudisti non si "clona" con almeno 10 nuovi nomi, ovviamente fasulli e virtuali??
Cosi forse qualche motoincontro in più dalle nostre parti lo riusciamo a spuntare......
Non si può? E chi lo ha detto....il fine giustifica il mezzo (inteso come moto).
benvenuto Antonio.
questa è una presentazione coi fiocchi! non serve tanta confidenza....
basta che vieni alle uscite !
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
sbaglio o manca ancora qualche benvenuto da parte di elementi della BLACK LIST ??????????
ai miscredenti consiglio ancora di aggiungere un pò di primitivo del Salento alla dieta!
Lamps per illuminarvi e per ridare il benvenuto a Reda!
CIAO REDAAAAAAAAAAAAAAA benbevuto.... ops benvenuto fra noi....
Ma dico io ...... fra tanta gente che c'è in Italia dovevi conoscere proprio il più terrone?
Ti aspettiamo in Africa settentrionale quanto prima... Glauco ha promesso Pranzo e cena per tutti... io intanto ho cominciato a digiunare
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!