Reda
Amici Spagnoli. Gemellaggio?
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO

Reda, Pappafava e Lello volete provare a prendere in mano le redini dell'organizzazione?
Vi posso aiutare dandovi i nomi dei siti Spagnoli, francesi, svizzeri ecc. da contattare unitamente all'organizzazione del giro Ufficiale Aprilia nei Pirenei ad Agosto.
Non è necessario che voi facciate tutto il giro, basta organizzare l'incontro di qualche ora dove inizia il tour.
Che ne dite?
Sembra che Pippino e Moma abbiano già i motori caldi!! E forse anche Attila, Stefano e Bike.
E poi ci sono i Liguri e i Piemontesi lì vicino.
Vi posso aiutare dandovi i nomi dei siti Spagnoli, francesi, svizzeri ecc. da contattare unitamente all'organizzazione del giro Ufficiale Aprilia nei Pirenei ad Agosto.
Non è necessario che voi facciate tutto il giro, basta organizzare l'incontro di qualche ora dove inizia il tour.
Che ne dite?
Sembra che Pippino e Moma abbiano già i motori caldi!! E forse anche Attila, Stefano e Bike.
E poi ci sono i Liguri e i Piemontesi lì vicino.
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Regole del forum

- lello
- NONNO DEL FORUM

- Moto: GS1200LC ADV
Caro Carlo io lo farei volentieri pero' come lingue straniere scritto sono quasi 0
e poi secondo me bisognerebbe trovarsi (quelli che decidono di organizzare il tour) a tavolino a 4occhi
e iniziare ad impostare qualcosa x il giro.
io poi in agosto se trovo qlc che si aggrega vorrei coronare il sogno di una vita: andare in SCOZIA
solo che chissa xche' non riesco mai a trovare qualcuno
che faccia insieme in solitaria 15 gg. nella terra di Braveheart!!! 
io poi in agosto se trovo qlc che si aggrega vorrei coronare il sogno di una vita: andare in SCOZIA

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO

Ciao Lello, guarda che non c'è molto da organizzare:
Credo che Attila possa tenere i contati in Inglese (Belgio)
Per lo spagnolo abbiamo Pappafava, e forse Stefanodz
In Svizzera c'è l'amico di Lugano.
Più che altro bisogna essere sicuri del giorno in cui Aprilia ha deciso di iniziare il giro e fare un elenco (basta cercarlo su internet) di possibili posti ove dormire (poi ognuno prenota per sè).
Si fissano gli orari e i posti di incontro (uno alle 10.00, uno alle 13.00 e uno alle 19.00 per la cena che ognuno farà dove vuole)
Bisognerà chiedere ad Aprilia qualche targa da distribuire ai rappresentanti degli altri club stranieri, e poi fare qualche km tutti insieme.
Credo sia più o meno tutto.
E' più difficile parlarne che farlo.
Bisogna che uno di noi tiri le fila con gli altri, tutto qui.
Aspettiamo altre candidature .....
Credo che Attila possa tenere i contati in Inglese (Belgio)
Per lo spagnolo abbiamo Pappafava, e forse Stefanodz
In Svizzera c'è l'amico di Lugano.
Più che altro bisogna essere sicuri del giorno in cui Aprilia ha deciso di iniziare il giro e fare un elenco (basta cercarlo su internet) di possibili posti ove dormire (poi ognuno prenota per sè).
Si fissano gli orari e i posti di incontro (uno alle 10.00, uno alle 13.00 e uno alle 19.00 per la cena che ognuno farà dove vuole)
Bisognerà chiedere ad Aprilia qualche targa da distribuire ai rappresentanti degli altri club stranieri, e poi fare qualche km tutti insieme.
Credo sia più o meno tutto.
E' più difficile parlarne che farlo.
Bisogna che uno di noi tiri le fila con gli altri, tutto qui.
Aspettiamo altre candidature .....
Lamps
Regole del forum

Regole del forum