Ciao nuovo iscritto, ho visto solo ora che anche tu sei della mia grigia città....ci incroceremo un giorno? La mia è nera.manu80 ha scritto:Un saluto a tutti![]()
Sono un nuovo (e principiante) utente che due anni fa si è fatto conquistare dalla nostra Pegaso Strada: devo dire che all'inizio, oltre al fascino, mi ha preso la sua versatilità e maneggevolezza, necessaria per un principiante delle due ruote come me.
Usandola nel tempo mi sono accorto che è veramente divertente, ma ha anche rivelato difetti sempre più fastidiosi, che credevo legati alla mia inesperienza, a tal punto che mi stavano portando a venderla dalla disperazione.........ma è proprio qui che intervenite voi!!!![]()
Grazie alle vostre utili informazioni, che ho letto in questi giorni, ho riscoperto la bimba!![]()
Ora si tratta solo di rimetterla in quadro e divertirsi ancora di più.
A tal proposito...qualcuno di voi conosce (o ha modo di indirizzarmi verso ) un buon carrozziere di Torino per riparare qualche ferita sulla carena?
Suggerimenti per un nuovo iscritto
- netcrio
- GOMMA PIATTA
Re: Suggerimenti per un nuovo iscritto
Cagiva Sxt 125, Pegaso '93, Pegaso Strada '06
- manu80
- NIUBBO
Ciao Nectrio...me lo auguro vivamente!! La mia è rosso tramonto...di che zona sei? Conosci un buon carrozziere da presentargli qualche ammaccatura della baby?Ciao nuovo iscritto, ho visto solo ora che anche tu sei della mia grigia città....ci incroceremo un giorno? La mia è nera.
Un saluto e spero di incontrarti presto...magari una volta combiniamo un giro con amici, che ne dici?
- netcrio
- GOMMA PIATTA
Zona lingotto, corso giambone-manu80 ha scritto:Ciao Nectrio...me lo auguro vivamente!! La mia è rosso tramonto...di che zona sei? Conosci un buon carrozziere da presentargli qualche ammaccatura della baby?Ciao nuovo iscritto, ho visto solo ora che anche tu sei della mia grigia città....ci incroceremo un giorno? La mia è nera.
Un saluto e spero di incontrarti presto...magari una volta combiniamo un giro con amici, che ne dici?
domani dall'agenda che ho al lavoro ti passo l'indirizzo del carrozziere
- manu80
- NIUBBO
- netcrio
- GOMMA PIATTA
Ma daii !!manu80 ha scritto:Non posso credere che fino ad ora non ci siamo mai vistiZona lingotto, corso giambone-
domani dall'agenda che ho al lavoro ti passo l'indirizzo del carrozziereio sono in corso corsica a fianco alla biblioteca
Resto in attesa del tuo carrozziere...
io sono nel negozio di autoradio !!
il carrozziere che mi ha fatto il lavoretto è a moncalieri, in via pastrengo.....cerco meglio ......non ero andato di persona ma tramite amici che lo conoscevano
- manu80
- NIUBBO
Fantastico! Grazie mille per la info..Ma daii !!
il carrozziere che mi ha fatto il lavoretto è a moncalieri, in via pastrengo.

- manu80
- NIUBBO
Fantastico! Grazie mille per la info..Ma daii !!
il carrozziere che mi ha fatto il lavoretto è a moncalieri, in via pastrengo.