elogio a Fiore
-
- NIUBBO
elogio a Fiore
Voglio pubblicamente ringraziare Fiorenzo per l'ottimo lavoro svolto sulla mia capo 2002 che aveva davvero bisogno di una bella sistemata.
I 400 Km circa che ho dovuto percorrere per portargliela (da Grosseto) ne sono valsi davvero la pena, da lui ho trovato seretà, professionalità e cordialità come è raro riscontrare altrove. Invito chiunque non l'abbia ancora fatto a fargli una visitina.... non vi pentirete!!
P.S.
Non mi ha pagato Fiore !!!
I 400 Km circa che ho dovuto percorrere per portargliela (da Grosseto) ne sono valsi davvero la pena, da lui ho trovato seretà, professionalità e cordialità come è raro riscontrare altrove. Invito chiunque non l'abbia ancora fatto a fargli una visitina.... non vi pentirete!!
P.S.
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
Ciao lombry, io ormai non ne posso fare a meno, in quattro anni sulla mia Capo solo lui ha messo le mani e nonostante i 170 Km di lontananza ci vado sempre volentieri
Io invece gli ho offerto un caffè

lombry ha scritto:
Io invece gli ho offerto un caffè

Ultima modifica di aprilia58 il domenica 20 aprile 2008, 21:38, modificato 1 volta in totale.

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
-
- Guru del bicilindrico
Teuz grazie per le coca cola..................ma la prox volta tu mi giri distante 10km dalla moto
faccio prima, ti metto in castigo insieme ad Iban
vi mando a prendere rifornimento ....così almeno fate meno danni sulla moto 8) 8) 8) (sto scherzando!!!!!!!!!)
Ciao Fiore

Ciao Fiore
Ultima modifica di fiore il domenica 20 aprile 2008, 22:02, modificato 1 volta in totale.
-
- Guru del bicilindrico
Lombry per caso ti sei dimenticato un giubbino
Se è il tuo te lo spedisco con la palpebra quando mi arriva!!
,alle 20.00 di sabato sera chiudendo ho trovato questo giubbino celeste
Ciao Fiore
PS: Comunque anche Lombry è un'ottimo intenditore di corrente e picchi vari.............ma molto ottimo 8) 8) 8) 8) 8)

Se è il tuo te lo spedisco con la palpebra quando mi arriva!!

Ciao Fiore
PS: Comunque anche Lombry è un'ottimo intenditore di corrente e picchi vari.............ma molto ottimo 8) 8) 8) 8) 8)
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- marioloc
- ATTIVISTA DEL FORUM
Unico veramente unico! Ho portato la moto l'altra settimana per un tagliandone e sono rimasto esterefatto dalla disponibilità dimostratami. Fiore e Anna sono persone con la P maiuscola. Sono andato via da Moniego con la Capo che sembrava un'altra moto! sabato poi che ho avuto un problemino dopo un lavaggio, al telefono ha cercato di spiegare ad un baccalato come me
tutti i procedimenti per rimetterla in moto. Un Grande!

- marioloc
- ATTIVISTA DEL FORUM
Unico veramente unico! Ho portato la moto l'altra settimana per un tagliandone e sono rimasto esterefatto dalla disponibilità dimostratami. Fiore e Anna sono persone con la P maiuscola. Sono andato via da Moniego con la Capo che sembrava un'altra moto! sabato poi che ho avuto un problemino dopo un lavaggio, al telefono ha cercato di spiegare ad un baccalato come me

- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
...mia aggrego volentieri al coro di elogi per il grande Fiore, data la lontananza da Noale non ho avuto la fortuna di fargli mettere le mani sulla mia Capo ma in compenso gli ho massacrato più volte gli zebedei con le mie mail per chiedergli consigli
o accessori/parti di ricambio quasi introvabili...la sua professionalità e la sua competenza sono da riferimento e lo stesso si può dire per la prontezza di risposta e la cortesia
Grande Fiore 

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: VStrom 1000
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: VStrom 1000
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
marioloc ha scritto:Unico veramente unico! Ho portato la moto l'altra settimana per un tagliandone e sono rimasto esterefatto dalla disponibilità dimostratami. Fiore e Anna sono persone con la P maiuscola. Sono andato via da Moniego con la Capo che sembrava un'altra moto! sabato poi che ho avuto un problemino dopo un lavaggio, al telefono ha cercato di spiegare ad un baccalato come me![]()
Mario, in questo forum Fiore ha dato del BACCALATO a tanti

Io sono 4 anni che vado da Fiore e la moto và alla grande

Ciao

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian