elogio a Fiore

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
lombry
NIUBBO
NIUBBO

elogio a Fiore

Messaggio da lombry »

Voglio pubblicamente ringraziare Fiorenzo per l'ottimo lavoro svolto sulla mia capo 2002 che aveva davvero bisogno di una bella sistemata.
I 400 Km circa che ho dovuto percorrere per portargliela (da Grosseto) ne sono valsi davvero la pena, da lui ho trovato seretà, professionalità e cordialità come è raro riscontrare altrove. Invito chiunque non l'abbia ancora fatto a fargli una visitina.... non vi pentirete!!
P.S.
Non mi ha pagato Fiore !!!
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da teuz74 »

bentornato a Grosseto... anche se è un bel tragitto da casa tua, un viaggio da Fiore ne vale sempre la pena, non si torna mai a mani vuote.
Tra l'altro mi ha fatto piacere incontrare un altro appartenente al forum :wink:
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

Ciao lombry, io ormai non ne posso fare a meno, in quattro anni sulla mia Capo solo lui ha messo le mani e nonostante i 170 Km di lontananza ci vado sempre volentieri :wink:
lombry ha scritto:
Non mi ha pagato Fiore !!!

Io invece gli ho offerto un caffè :wink:
Ultima modifica di aprilia58 il domenica 20 aprile 2008, 21:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da teuz74 »

io una coca cola :lol:
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

Teuz grazie per le coca cola..................ma la prox volta tu mi giri distante 10km dalla moto :oops: :oops: :oops: faccio prima, ti metto in castigo insieme ad Iban :oops: :oops: :oops: vi mando a prendere rifornimento ....così almeno fate meno danni sulla moto 8) 8) 8) (sto scherzando!!!!!!!!!)

Ciao Fiore
Ultima modifica di fiore il domenica 20 aprile 2008, 22:02, modificato 1 volta in totale.
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

Lombry per caso ti sei dimenticato un giubbino :oops: :oops: :oops:

Se è il tuo te lo spedisco con la palpebra quando mi arriva!! :P :P :P ,alle 20.00 di sabato sera chiudendo ho trovato questo giubbino celeste :roll: :roll: :roll:

Ciao Fiore
PS: Comunque anche Lombry è un'ottimo intenditore di corrente e picchi vari.............ma molto ottimo 8) 8) 8) 8) 8)
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

teuz74 ha scritto:io una coca cola :lol:
n'a coca cola !!!!!!

ai tempi di CarloDG ste cose si facevano a colpo di Prosecco. Non ci sono più i forumisti di una volta... :D :D :D
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

Unico veramente unico! Ho portato la moto l'altra settimana per un tagliandone e sono rimasto esterefatto dalla disponibilità dimostratami. Fiore e Anna sono persone con la P maiuscola. Sono andato via da Moniego con la Capo che sembrava un'altra moto! sabato poi che ho avuto un problemino dopo un lavaggio, al telefono ha cercato di spiegare ad un baccalato come me :oops: :oops: tutti i procedimenti per rimetterla in moto. Un Grande!
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

Unico veramente unico! Ho portato la moto l'altra settimana per un tagliandone e sono rimasto esterefatto dalla disponibilità dimostratami. Fiore e Anna sono persone con la P maiuscola. Sono andato via da Moniego con la Capo che sembrava un'altra moto! sabato poi che ho avuto un problemino dopo un lavaggio, al telefono ha cercato di spiegare ad un baccalato come me :oops: :oops: tutti i procedimenti per rimetterla in moto. Un Grande!
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

...mia aggrego volentieri al coro di elogi per il grande Fiore, data la lontananza da Noale non ho avuto la fortuna di fargli mettere le mani sulla mia Capo ma in compenso gli ho massacrato più volte gli zebedei con le mie mail per chiedergli consigli :roll: o accessori/parti di ricambio quasi introvabili...la sua professionalità e la sua competenza sono da riferimento e lo stesso si può dire per la prontezza di risposta e la cortesia :love: Grande Fiore :king:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

fiore ha scritto:... faccio prima, ti metto in castigo insieme ad Iban :oops: :oops: :oops: ...
E stavolta io cosa ho combinato?

... solo perchè son piccolo e nero ....
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Ibàn ha scritto:
fiore ha scritto:... faccio prima, ti metto in castigo insieme ad Iban :oops: :oops: :oops: ...
E stavolta io cosa ho combinato?

... solo perchè son piccolo e nero ....
e brutto....

o perchè stai ammirando un po troppo le BMW ... :giullare: :giullare:
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

elisocofra ha scritto:

e brutto....

o perchè stai ammirando un po troppo le BMW ... :giullare: :giullare:

Fran .... dal cuore

:tie:

Comunque in realtà Fiore mi vuole bene .... ne ho avuto la prova quando ci siamo visti per il mono ... :oops:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

marioloc ha scritto:Unico veramente unico! Ho portato la moto l'altra settimana per un tagliandone e sono rimasto esterefatto dalla disponibilità dimostratami. Fiore e Anna sono persone con la P maiuscola. Sono andato via da Moniego con la Capo che sembrava un'altra moto! sabato poi che ho avuto un problemino dopo un lavaggio, al telefono ha cercato di spiegare ad un baccalato come me :oops: :oops: tutti i procedimenti per rimetterla in moto. Un Grande!

Mario, in questo forum Fiore ha dato del BACCALATO a tanti :giullare: :giullare: non preoccuparti tanto te ne beccherai ancora dal Maestro :giullare: :giullare:
Io sono 4 anni che vado da Fiore e la moto và alla grande :wink:
Ciao
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

Questa sera una volta di più, Fiore si è dimostrato che è un Signore con la S maiuscola... e lui lo sa perchè. Grazie Fiore
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”