Ieri ero in una piazzetta in una bella località turistica di mare a prendere un gelato con amici.
Ho parcheggiato il mio bel CN e sceso dalla moto ho ricevuto la giusta considerazione che merita la nostra moto. Dopo un pò...a pochi metri arriva un GS e parcheggia. Perchè i passanti si fermavano a vederla come se fosse arrivata Pamela Anderson?!?javascript:emoticon(':evil:')
javascript:emoticon(':evil:')javascript:emoticon(':evil:')
javascript:emoticon(':evil:')javascript:emoticon(':evil:')
javascript:emoticon(':evil:')
Ho ripreso il mio CN e ho fatto tutto il viaggio di ritorno con tristezza. Mia moglie che mi dice: "Tu compri moto che hai solo tu!...hai visto quell'altra?!?". Io sono soddisfatto della nostra moto...io l'ho scelta da sempre senza mai prendere in considerazione il GS, ma adesso lo sto facendo...perchè non è possibile che quando parli della CN, tutti storciono il muso o peggio dicono "ma perchè non ti fai un GS?"...dico perchèjavascript:emoticon('
javascript:emoticon('
javascript:emoticon('

Lo so che questo argomento è stato più volte trattato, ma io non riesco a mandare giù questa cosa....evidentemente è proprio vero...la regina per le maxienduro è il GS e non c'è niente da fare!
Massacratemi....pure....
Ciao