sfiato marmitta

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
Agos15
NIUBBO
NIUBBO

sfiato marmitta

Messaggio da Agos15 »

Salve ho notato nella mia peggy del 99 uno sfiato nella marmitta, esattamente nel punto di innesto ( dove c'è la fascia), l'ho stretta al max ma sfiata ancora e sta lasciando il segno nero del gas sul telaietto.
Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie.
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Re: sfiato marmitta

Messaggio da sergio »

Agos15 ha scritto:Salve ho notato nella mia peggy del 99 uno sfiato nella marmitta, esattamente nel punto di innesto ( dove c'è la fascia), l'ho stretta al max ma sfiata ancora e sta lasciando il segno nero del gas sul telaietto.
Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie.
Devi cambiare la guarnizione....
risposta un pò ovvia
Quelle guarnizioni costicchiano un pochino sono dei "cilindri" in materiale termoresistente
Ciao
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Agos15
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Agos15 »

Grazie, sono un novello motociclista, e per me non tutto purtroppo è ovvio!!, provvedero alla sostituzione!!! ancora grazie :lol:
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

Agos15 ha scritto:Grazie, sono un novello motociclista, e per me non tutto purtroppo è ovvio!!, provvedero alla sostituzione!!! ancora grazie :lol:
Pezzo n° 10 :wink:
http://www.apriliayorkshire.co.uk/catal ... ust%20unit
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”