Io ero a spasso a piedi, dopo che ha parcheggiato gli ho lasciato un biglietto Aotr, chiassà mai se si converte ad Aotr anzichè seguire le Bmw!!!

Aldo... mi sa che devi ricontare le CN pugliesi!!Ardocapo ha scritto:1000 km, tre giorni tra Calabria e Basilicata, nemmeno una Capy avvistata...
Potevo essere io... se aveva tre bauletti, borsa da serbatoio e zavorrina incazzata come una Iena ero proprio io... 900 km in 3 giorni e una sola caponord avvistata a Poggibonsi in rotonda lui non mi ha visto, era con la sua zavorrina.bluethunder ha scritto:oggi domenica 27.... verso le 12.30 una Capo grigia parcheggiata all'ingresso di Colle Val d'Elsa di fronte ad un distributore della Esso....qualcuno di noi? mica c'era in zona Hapofelice?
Allora non ero io...bluethunder ha scritto:io entravo verso Colle venendo da Volterra...la Capo era parcheggiata sulla sx, mi sembra accanto ad una Pegaso.... la Capo aveva la protezione faro anteriore....bart_83 ha scritto: ...Potevo essere io...
Io ero alla Raticosa alle 20.30 di ieri sera non c'era nessuno...andydj31 ha scritto:Ieri pomeriggio Passo della Raticosa ore 16.30 circa CN con orecchie grigio dust con borsa serbatoio Famsa e parafango posteriore a filo ruota in carbonio. Uno di AOTR?
Mi sa che ti ho beccato allora! Comunque ce ne sono veramente tanti di questi Gs...li ho beccati perfino in OFFdany78 ha scritto:....se l'altro era un gs grigi rosso e andavano di fretta.... probabilmente ero io....