caponord come una mosca bianca
- rollo74
- NIUBBO
caponord come una mosca bianca
Ciao a tutti e' un po' che non sono presente sul forum per svariati motivi, non so se questo e il posto giusto ma volevo fare una considerazione....per il ponte del 25 aprile appena passato ho fatto un salto giu' a Marina di Grosseto a trovare degli amici, e con grosso mio stupore non sono riuscito neanche ad intravedere un cn anche di sfuggita.
Ho visto ogni possibile tipo di moto dai gs che li regalavano a pacchi ogni tipo di stradale e non , erano piu' le vespe in circolazione che i cn!
Vabbe' che i cn non hanno una grandissima diffusione ma in 1000 km fatti neanche una .......!
Ho visto ogni possibile tipo di moto dai gs che li regalavano a pacchi ogni tipo di stradale e non , erano piu' le vespe in circolazione che i cn!
Vabbe' che i cn non hanno una grandissima diffusione ma in 1000 km fatti neanche una .......!
- marioloc
- ATTIVISTA DEL FORUM
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Più della metà dei GS che hai visto oggi, dopo l'estate li potrai trovare negli annunci delle moto usate
E poi, scusate, perchè sempre a parlare di GS (se si parla sempre della stessa moto - GS - allora c'è una scimmia nascosta)? Perchè rammaricarsi di quante ce ne sono e di quanto pochi siano i Caponord? Oggi, tornando da Catania, ho visto un mare di GS, tutte insieme (sarà stato un raduno), ma mica mi chiedo perchè neanche una Caponord, ho solo pensato "Guarda, che bel colpo d'occhio, tutte 'ste GS insieme" e basta, mi è solo venuta voglia di andare a prendere la mia Capo a casa ed uscire.
Quando esco, in genere, non vedo altri Cn (a parte, ogni tanto, un RR): io sì che mi sento esclusivo!
E poi, scusate, perchè sempre a parlare di GS (se si parla sempre della stessa moto - GS - allora c'è una scimmia nascosta)? Perchè rammaricarsi di quante ce ne sono e di quanto pochi siano i Caponord? Oggi, tornando da Catania, ho visto un mare di GS, tutte insieme (sarà stato un raduno), ma mica mi chiedo perchè neanche una Caponord, ho solo pensato "Guarda, che bel colpo d'occhio, tutte 'ste GS insieme" e basta, mi è solo venuta voglia di andare a prendere la mia Capo a casa ed uscire.
Quando esco, in genere, non vedo altri Cn (a parte, ogni tanto, un RR): io sì che mi sento esclusivo!
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Bastava che tu venissi un pochino più in su, tipo colle val d'elsa, che ne vedevi già un paio! 
:ridi::ridi::ridi:

Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Nei prossimi giorni a Taormina ne dovresti vedere a tonnellate di Gs hanno in programma il raduno nazionale di Quellidellelica .eliele ha scritto: Oggi, tornando da Catania, ho visto un mare di GS, tutte insieme (sarà stato un raduno),!
In effetti quando sono in giro e trovo una capo ferma normalmente faccio 4 chiacchiere con il proprietario, se lo dovessi fare lo stesso con i gs sarebbe impossibile...è diffusissima e questo per me non è certo un punto a favore della bmw
Paracarro zen
- runaway
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Manitou
- NIUBBO
mi spiace non averti potuto far compagnia...io sono della zona di Grosseto... sono Neo-Motato e CN-ista da solo 1 settimana!
Proprio per il ponte del 25 ero "purtroppo" a farmi con un tris di amici un bel giretto inaugurale tra Umbria, Marche, Abruzzo, e Lazio (tra cui il passo della Forchetta e la Forcella dell'Acero):salta:
lungo i passi non abbiamo trovato quasi nessuno, ma durante tutto il giro (1200km) ne ho viste diverse in Umbria ed altre in Abruzzo...
effettivamente quando vedevo le altre CN veniva naturale pensare "ecco chi la sa lunga"... ce l'ho da una settimana e sento già che è la MIA moto.
un saluto.
Proprio per il ponte del 25 ero "purtroppo" a farmi con un tris di amici un bel giretto inaugurale tra Umbria, Marche, Abruzzo, e Lazio (tra cui il passo della Forchetta e la Forcella dell'Acero):salta:
lungo i passi non abbiamo trovato quasi nessuno, ma durante tutto il giro (1200km) ne ho viste diverse in Umbria ed altre in Abruzzo...
effettivamente quando vedevo le altre CN veniva naturale pensare "ecco chi la sa lunga"... ce l'ho da una settimana e sento già che è la MIA moto.
un saluto.
Aquila Non Captat Muscas
Aprilia ETV 1000 Caponord aka "Optimus Prime"
Aprilia ETV 1000 Caponord aka "Optimus Prime"
- briohalo06
- FRENO BENE
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
un paio di domeniche fa parcheggio la mia cn vicino ad un gruppeto di 4-5 gs, e i proprietari si sono avvicinati alla mia moto riguardandosela e parlottando fra loro.cosa si saranno detti non lo so però mi sembravano molto incuriositi nel vedere la mia brutta moto italiana che non vale niente
sopratutto se paragonata ai loro cess....pardon volevo dire GIOIELLI

- dolomiti57
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
Re: caponord come una mosca bianca
Ma non importa basta che non ti fai.....tropperollo74 ha scritto: con grosso mio stupore non sono riuscito neanche ad intravedere un cn anche di sfuggita.

e pochi kilometri!!!

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- rollo74
- NIUBBO
niete seghe mentali , e nessuna scimmia per il gs , la mia era solo una constatazione, visto che di gs ne ho incrociati a tonnellate agghindati con tutto quello che ci si puo' mettere su di una moto.....ne ho visto anke uno corredato di fornetto microonde.......
Sinceramente mi sarebbe piaciuto incontrare qualche cn per farci due chiacchiere e magari poi scoprire che era uno del forum..........

Sinceramente mi sarebbe piaciuto incontrare qualche cn per farci due chiacchiere e magari poi scoprire che era uno del forum..........
- barbapapà
- FRENO BENE
ciao a tutti,
è poco che bazzico in questo forum ed è ancora meno che possiedo una CAPONORD RR del 2005 ( per chi non avesse capito quella di STEFALCO, che purtroppo ha dovuto vendere).AUGURI di CUORE
Io non l'ho mai conosciuto di persona ma solo telefonicamente e tramite un amico comune.Ma penso che nessuno piu' di lui ti potrebbe spiegare cosa ha la CAPONORD che altre moto non hanno.
Il motore??
Il made in GERMANY??
Il telaio??
Il made in Japan o China ecc.......
O l'essere costruita in ITALIA, e se capisci qualcosa di motori sai cosa voglio dire.
Quando vogliamo sappiamo essere i migliori IN TUTTO!!!!!
Sfruttala, spremila, fai correre i suoi 98 CV, magari qualche rumorino ma non si ferma mai per stanchezza e neanche TU se ci provi gusto.
Io in 25 sec al telefono con STEFALCO l'ho acquistata senza sapere neanche che moto fosse ( erano piu' di 20 aani che non salivo in moto) ma oggi guai a chi la tocca.
In curva sembra essere in un binario
continuo?????????????????
E non parliamo del tiro che ha.........non ha uguali
basta mi fermo io prima che mi fermiate voi
Spero un giorno di incontrare qualcuno di VOI
ciao
dalla BG bassa
è poco che bazzico in questo forum ed è ancora meno che possiedo una CAPONORD RR del 2005 ( per chi non avesse capito quella di STEFALCO, che purtroppo ha dovuto vendere).AUGURI di CUORE
Io non l'ho mai conosciuto di persona ma solo telefonicamente e tramite un amico comune.Ma penso che nessuno piu' di lui ti potrebbe spiegare cosa ha la CAPONORD che altre moto non hanno.
Il motore??
Il made in GERMANY??
Il telaio??
Il made in Japan o China ecc.......
O l'essere costruita in ITALIA, e se capisci qualcosa di motori sai cosa voglio dire.
Quando vogliamo sappiamo essere i migliori IN TUTTO!!!!!
Sfruttala, spremila, fai correre i suoi 98 CV, magari qualche rumorino ma non si ferma mai per stanchezza e neanche TU se ci provi gusto.
Io in 25 sec al telefono con STEFALCO l'ho acquistata senza sapere neanche che moto fosse ( erano piu' di 20 aani che non salivo in moto) ma oggi guai a chi la tocca.
In curva sembra essere in un binario
continuo?????????????????
E non parliamo del tiro che ha.........non ha uguali
basta mi fermo io prima che mi fermiate voi
Spero un giorno di incontrare qualcuno di VOI
ciao
dalla BG bassa
-- Caponord RR -- KM 71000
Skipe..mauro08011962
.. conosciamo il prezzo di tutto, ma il valore di niente ..
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior ...
....la vita è una malattia a trasmissione sessuale con un tasso di mortalità del 100%....
Skipe..mauro08011962
.. conosciamo il prezzo di tutto, ma il valore di niente ..
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior ...
....la vita è una malattia a trasmissione sessuale con un tasso di mortalità del 100%....