caponord come una mosca bianca

Tutto quanto riguarda la Caponord...
MotoRoberto
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da MotoRoberto »

Non so cosa abbiano i gs ma oltre ad un fatto di moda come moto se ne parla un gran bene. Io ho avuto sempre honda e non posso che parlarne un gran bene, però quando salgo sulla mia cn la moto che ho più desiderato in vita mia provo un piacere del tutto particolare, anche se forse non sarà la meglio in circolazione e forse non il meglio che ho avuto. Per adesso non mi ha mai tradito e questo basta, provo però un gran dispiacere perche a parte i gs in circolazione enduroni megli della cn non ce ne sono meritava miglior fortuna. tra due anni spero di cambiare moto quale sarà? se starò sul genere forse una Stelvio per questini patriottiche come per la cn daltronde

Siamo unici e felici
Buon viaggio a tutti
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

prova............

Messaggio da pimacnrr »

rollo74 ha scritto:niete seghe mentali , e nessuna scimmia per il gs , la mia era solo una constatazione, visto che di gs ne ho incrociati a tonnellate agghindati con tutto quello che ci si puo' mettere su di una moto.....ne ho visto anke uno corredato di fornetto microonde....... :tutticontenti:
Sinceramente mi sarebbe piaciuto incontrare qualche cn per farci due chiacchiere e magari poi scoprire che era uno del forum..........

Se hai questi "pensieri" potevi partecipare all'incontro CAPOSUD france,
lì ne vresti viste...di tutti i colori.... di tutte le targhe........
perfino 4 RR -LIMTED EDITION- in gruppo ..............
oltre alle oltre 80..std....... cmq nn capisco cosa cerchi......
ciao e goditela ................................. la CN rode chi nn ........
Un mototourista ....convinto !
Immagine
rollo74
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da rollo74 »

certo che deve essere stato un bello pettacolo da godere, peccato averlo perso..........
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: prova............

Messaggio da eliele »

pimacnrr ha scritto: perfino 4 RR -LIMTED EDITION- in gruppo ..............
.......
RR LIMITED EDITION? Cosa hanno di diverso dalle RR "normali" (se normali si possono definire?)?
Lamps
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da pimacnrr »

eliele ha scritto:
.......
RR LIMITED EDITION? Cosa hanno di diverso dalle RR "normali" (se normali si possono definire?)?
Lamps
Semplicemente la CN RR E' una -"LIMITED EDITION"- e.......... le altre sono standard (con desiderio irrefrenabile di recuperare somiglianze)
Immagine
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

pimacnrr ha scritto: Semplicemente la CN RR E' una -"LIMITED EDITION"- e.......... le altre sono standard (con desiderio irrefrenabile di recuperare somiglianze)
...a parte il colore :ridi: :ridi: :ridi:
p.s. la mia ormai è una RR oyster gray :tutticontenti:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da pimacnrr »

Sting AB ha scritto:
pimacnrr ha scritto: Semplicemente la CN RR E' una -"LIMITED EDITION"- e.......... le altre sono standard (con desiderio irrefrenabile di recuperare somiglianze)
Aoh ! ecchevvordì er colore "degustibus....." il suo insieme è quanto detto ..poi ognuno se la rigira personalizzando l'estetica o colore ma la "SOSTANZA" c'è............ e per chi pratica deserti......... sta bene.... poi se uno va in città con solo smog diventa grigia comunque...... :wink:
Ultima modifica di pimacnrr il mercoledì 7 maggio 2008, 11:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Rayman
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: BMW GSA 1200 30th anniversary

Messaggio da Rayman »

Sting AB ha scritto:
La mia è una Caponord RR bianco venice ABS... De gustibus... :love:
Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (Pablo Neruda)

Scarabeo 400 Light Blu 2011 - Il Tender
Ex ETV 1000 Caponord Bianco Venice 2008
Ex Africa Twin RD07 XRV 750 Nera 1997
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da pimacnrr »

Rayman ha scritto:
Sting AB ha scritto:
La mia è una Caponord RR bianco venice ABS... De gustibus... :love:
Non è che........ :o
a me risulta che RR non sarebbe ne bianca ne ABS .... :wink:
mi sembra che in ORIGINE era una sola (vivente a BS) grigia, ma nessuna con ABS, però potrebbe essere una mancata info...........
Immagine
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

pimacnrr ha scritto:
Sting AB ha scritto:
Aoh ! ecchevvordì er colore "degustibus....." il suo insieme è quanto detto ..poi ognuno se la rigira personalizzando l'estetica o colore ma la "SOSTANZA" c'è............ e per chi pratica deserti......... sta bene.... poi se uno va in città con solo smog diventa grigia comunque...... :wink:
...ben detto, infatti era una battuta, comunque c'è una cosa che invidio ancora alla RR...la forcella regolabile :roll: ...vabbè :grr:

p.s. mi consolo pensando che tutti i giorni quando vado a lavoro in giacca e cravatta con la mia Capo "quasi RR" oyster gray ci faccio sempre una porca figura :re: ....... :tutticontenti:
Ultima modifica di Sting AB il mercoledì 7 maggio 2008, 11:49, modificato 1 volta in totale.
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Rayman ha scritto: La mia è una Caponord RR bianco venice ABS... De gustibus... :love:
... :o minkia è rarissima, complimenti dev'essere molto bella :wink:
Immagine
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da pimacnrr »

Sting AB ha scritto:
pimacnrr ha scritto:
Sting AB ha scritto: ...a parte il colore :ridi: :ridi: :ridi:
...ben detto, infatti era una battuta, comunque c'è una cosa che invidio ancora alla RR...la forcella regolabile :roll: ...vabbè :grr:

p.s. mi consolo pensando che tutti i giorni quando vado a lavoro in giacca e cravatta con la mia Capo "quasi RR" oyster gray ci faccio sempre una porca figura :re: ....... :tutticontenti:
mah....... vedi le parti poco visibili sono le VERE differenze anche sul post. 200mm. escursione+tre regolazioni+gas......... ecco il suo ambiente...

Immagine
Immagine
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

pimacnrr ha scritto: mah....... vedi le parti poco visibili sono le VERE differenze anche sul post. 200mm. escursione+tre regolazioni+gas.........
...se facessi spesso off come a vent'anni quoterei i 200mm di escursione anteriore ma ora la uso praticamente solo su strada e lì sarebbero troppi, due cm in meno le danno più stabilità sia in rettilineo che in curva...con olio da 20 nelle forcelle :wink:
Immagine
GDP
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da GDP »

Adesso facciamo campanilismo anche fra di noi :D Capordisti ?? :giullare:

GDP
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

pimacnrr ha scritto:
eliele ha scritto:
.......
Lamps
Semplicemente la CN RR E' una -"LIMITED EDITION"- e.......... le altre sono standard (con desiderio irrefrenabile di recuperare somiglianze)
Beh, scusate, allora la mia CN RR ABS è veramente "ULTRALIMITED EDITION" :giullare: :giullare: :giullare:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”