Consumo carburante Caponord

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

ciao ever, ma se qui nel forum ho letto che c'e' gente che ci fa 300 km da pieno a riserva?? allora consuma poco o molto? e poi, la riserva non e' 5 litri? allora dovrebbero essere 20 litri da pieno a riserva, no???

altra questione: in autostrada in due andando veloce ma manco troppo ne ho fatti 230 piu' o meno da pieno a riserva... per non parlare nel trafffico ne faccio forse 210.
briohalo06
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da briohalo06 »

La riserva del CN è molto "alta" più o meno dai 7 agli 8 litri. quando fai il pieno quanti litri fai? comunque io in autostrada a 130/140 ho fatto 360km e quando ho fatto il pieno ci sono entrati quasi 21 litri !!! (riserva da 50 km e pensare di essere al limite di autonomia). quindi ritengo che si possano tranquillamente fare 400km con un pieno Raso (tra fare il pieno con la moto appoggiata sul cavalletto ed in piedi ci stanno ancora 2 Litri)
Ciao
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

allora non ci siamo proprio, 360 KM???????? io ne faccio almeno 100 in meno! da pieno raso a riserva.
briohalo06
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da briohalo06 »

Controlla Bene quanti litri fai....sembra una cazzata ma fidati solo del tuo cervello non dell'indicatore...... ti garantisco che non dico minchiate! anzi la mia fino a 20.000 faceva dai 16 ai 17 , ora (e che pesto di Più) sono sui 18 ! Giuro sulla Testa di Flavia Vento :wc:
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

chi e' flavia vento? io ho visto che alla pompa da riserva a raso ce ne entrano una ventina circa, quindi siamo sui 12 o 13 a litro. lunedi' va dal meccanico a rifare il co sperando di diminuire i consumi. devo dire che la moto va grassa e si sente anche al solo olfatto o guardando gli scarichi che sono molto neri.
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

aggiornamento consumi..

domenica fatti 389 km e riforniti 20 litri di benza.. (e stavolta la moto era dritta percui ne è entrata di più..) morale ottimi consumi!! siamo a 20 km/l!!!!!

fatto principalmente dai 3 ai 4000 giri circa per i passi svizzeri e un 50/60km di autostrada a 110/120 effettivi..

spettacolare. :salta: :salta: :salta:
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
runaway
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da runaway »

Visto che è stato ripreso questo vecchio post....

Premetto che la mia velocità media è sempre molto bassa... per scelta.
Venerdì scorso ho percorso poco più di 400 km in coppia, tutti su strada statale.
Dai conti fatti mi risulta una percorrenza intorno ai 21 km / litro, risultato migliore di quando avevo il Transalp, non male davvero.
FABIO

Immagine
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

...cakkio Merkil e Runaway la vostra non consuma una mazza :o ...a quanto avete fatto regolare il CO? Io la mia la faccio andare un po' grassa perchè la uso molto in città e ho bisogno di fluidità ai bassi regimi, a Roma nel traffico sempre fra la prima e la terza/quarta marcia non fa più di 9/10 litro (però gli do di gas un bel po') in extraurbano non mi fa più di 15/16 litro :roll:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
runaway
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da runaway »

Sting AB ha scritto:...cakkio Merkil e Runaway la vostra non consuma una mazza
Forse la mia consuma poco perchè, come detto, vado sempre piano, per mia scelta. Mi piace guidare tranquillo, spesso mi sorpassano pure i maxi sputer :o
FABIO

Immagine
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Questo w.e. in Francia sono riuscito anche io a stare su consumi bassi (16-17 km/l).... ma ripeto... di norma più di 13-14 sono mai riuscito a fare... ma si sa, sono un animale io alla guida....!
:ridi::ridi::ridi::ridi::ridi:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

hiihhi confermo che ovviamente quei consumi sono stati fatti andando costante e senza esagerare.. :D
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

Mah io in tutte le condizioni di viaggio, da solo, in montagna, in due, a pieno carico, scarico, in autostrada, non ho mai visto arrivare il parziale a 300 km.! Mai! Domenica tornando dalla Toscana con un pieno raso sul cavaletto laterale ad andatura dai 120 ai 140, sono riuscito a fare 270 km. :evil: :evil: Con quello che costa oggi la benzina vi invidio!!
GDP
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da GDP »

marioloc ha scritto:Mah io in tutte le condizioni di viaggio, da solo, in montagna, in due, a pieno carico, scarico, in autostrada, non ho mai visto arrivare il parziale a 300 km.! Mai! Domenica tornando dalla Toscana con un pieno raso sul cavaletto laterale ad andatura dai 120 ai 140, sono riuscito a fare 270 km. :evil: :evil: Con quello che costa oggi la benzina vi invidio!!
Forse hai il KM USA con scala tachimetro in mhp ! :D
Comunque confermo che anche io non riesco ad andare oltre i 270Km di autonomia fra pieno e riserva.

GDP
bluethunder
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Yamaha XT1200ZE

Messaggio da bluethunder »

GDP ha scritto: ....Comunque confermo che anche io non riesco ad andare oltre i 270Km di autonomia fra pieno e riserva.
GDP
....idem
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da suki74 »

Molte Capo, come anche la mia, hanno il CO stra alto. Ho appena fatto la revisione, avevo il sospetto di essere un pochino fuori, e di CO segnava più di 7. Infatti consuma parecchio. Quando avrò tempo e voglia lo farò regolare con l'Axone.
elisabettariccardo@teletu.it
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”