Consumo carburante Caponord

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

...ok allora forza ragazzi, chi sa a quanto hanno regolato il CO alla propria Capo? Fiore diceva intorno a 3,5...voi? :o
Ultima modifica di Sting AB il mercoledì 7 maggio 2008, 18:33, modificato 1 volta in totale.
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Il meglio che ho fatto è intorno ai 16 , ora è quasi un anno che non faccio un controllo al co e nel frattempo ho percorso quasi 20.000 km... viaggio sui 14 km/l
Paracarro zen
Renrunner79
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Renrunner79 »

Io quando leggo sto post m' :incavolato: come non mai.La mia ha sempre fatto sugli 11/12,ma da quando ho fatto fare il CO,udite udite,faccio il 9/10 :azz:

La settimana prox o la porto da chi me lo ha fatto o da un altro sperando che mi faccia una regolazione decente,anche perchè la moto è diventata pò scorbutica ai bassi regimi e non fa più di 200Km/h :azz: :azz: :azz:
Malaguti Fifty HF 50 cc
Bajaj Chetak 125
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620 s
Aprilia Scarabeo 500
Aprilia Caponord bianco venice a volte Moto-Guzzi California EV
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Renrunner79 ha scritto:...
La settimana prox o la porto da chi me lo ha fatto o da un altro sperando che mi faccia una regolazione decente,anche perchè la moto è diventata pò scorbutica ai bassi regimi e non fa più di 200Km/h :azz: :azz: :azz:
...strano però, il motore sgorbutico ai bassi è segno di CO bassa e il poco allungo in alto è segno di CO troppo alta :tocco: forse è una questione di mappatura :wink:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
MotoRoberto
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da MotoRoberto »

fatti 3000 Km questa estare con trittico valige + zavorrina sempre + 14 Km/l molta autostrada media 130 spesso vento contro. Meglio dare una controllata più che altro perchè non succeda niente di peggio al motore

si può migliorare
Buon viaggio a tutti
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

Renrunner79 ha scritto:Io quando leggo sto post m' :incavolato: come non mai.La mia ha sempre fatto sugli 11/12,ma da quando ho fatto fare il CO,udite udite,faccio il 9/10 :azz:

Secondo me c'hai un foro nel serbatoio :ridi:
Scherzi a parte a me per andare sotto i 15 bisogna avere una guida piuttosto nervosa,altrimenti anche con guida spedita faccio facilmente 17-18km/l,fino ad oggi.(no citta)
Ciao
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Renrunner79
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Renrunner79 »

BOBo ha scritto:
Renrunner79 ha scritto:Io quando leggo sto post m' :incavolato: come non mai.La mia ha sempre fatto sugli 11/12,ma da quando ho fatto fare il CO,udite udite,faccio il 9/10 :azz:

Secondo me c'hai un foro nel serbatoio :ridi:
Scherzi a parte a me per andare sotto i 15 bisogna avere una guida piuttosto nervosa,altrimenti anche con guida spedita faccio facilmente 17-18km/l,fino ad oggi.(no citta)
Ciao

Tu sfotti,ma io per un periodo controllavo che non avessi perdite dal serbatoio sul serio...CHE TRISTEZZA :cry: :cry: :cry:
Malaguti Fifty HF 50 cc
Bajaj Chetak 125
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620 s
Aprilia Scarabeo 500
Aprilia Caponord bianco venice a volte Moto-Guzzi California EV
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

Mi dispiace,non intendevo affondare il coltello n.p. ma devi sottoporla a qualcuno che "ne capisce".
Ciao e a presto
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Bimbo75 »

la mia varia...dagli 11 km/litro in due (anzi in tre :( :( :( :( ) in autostrada sui 150 160 km/ora ai quasi 18,5 km/l da solo (anzi scusate in quasi 2) con mano moolto ma moolto leggera in ciclo extraurbano più un pò di montagna.....normalmente stò dai 14 ai 15 ..... :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti:
briohalo06
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da briohalo06 »

sempre 17/18 Kml anche pedalando parecchio !!
che ragazzo intelligente: dal Collo in sù è tutta testa
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

briohalo06 ha scritto:sempre 17/18 Kml anche pedalando parecchio !!
...minkia ma che c'avete il motore col diaframma? :ridi: :ridi: :ridi:
Immagine
briohalo06
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da briohalo06 »

..... non saprei che dirti! carico, scarico, con borse, senza, piano, forte, in autostrada,in montagna.......... è sempre quello. Domenica tornando dal Gran sasso in Autostrada a 140/150 di media ho piazzato 360 Km di autonomia ed avevo (dopo sosta distributore) ancora 4 lt di carburante. ps cerco di non superare i 6000 giri (ma a 5400 sei a 150) :P
che ragazzo intelligente: dal Collo in sù è tutta testa
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

briohalo06 ha scritto:..... non saprei che dirti! carico, scarico, con borse, senza, piano, forte, in autostrada,in montagna.......... è sempre quello. Domenica tornando dal Gran sasso in Autostrada a 140/150 di media ho piazzato 360 Km di autonomia ed avevo (dopo sosta distributore) ancora 4 lt di carburante. ps cerco di non superare i 6000 giri (ma a 5400 sei a 150) :P
...toglimi una curiosità... a quanto hai fatto regolare il CO? Hai la mappatura aggiornata? Thanks :wink:
Immagine
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Sting AB ha scritto:
...toglimi una curiosità... a quanto hai fatto regolare il CO? Hai la mappatura aggiornata? Thanks :wink:
Occhio che c'è mappatura per Euro1 ed Euro 2 e poi bisogna valutare che pignone monti, se 16 o 17. :wink:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

a me ha fatto tutto i lconce.. io ho solo detto che era grassissima il resto lo ha fatto lui..

oltre al tagliando, ai tubi benza, candele filtro k6n ecc ecc

controllo aggiornamento mappa e co..

morale consuma pochissimo e ha passato la revisione con filtro e leo..

devo dire che a volte scoppietta in rilascio se non do molto gas.. magari è pure un pelino magra..

PS: la mia è EURO 1 no cat
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”