ciao a tutti e grazie per il ben tornato......
....per quanto riguarda yoghi è un po (almeno 2 anni ) che non lo sento...
invece per quanto riguarda la moto l'ho portata a casa oggi, grazie al trapasso (telematico) velocissimo fatto all ACI di Lecco (costo di circa 90 euro compreso bolli),con gia tutti i documenti perfettamente a posto....(sono rimasto stupito che in un oretta avevo gia il foglio complementare nuovo e il libretto gia modificato... e per di più con un costo minimo.......)
....assicurazione fatta....
...e domani cominciero pian piano a studiarmela....
son tornato
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
claudioB ha scritto:ciao a tutti e grazie per il ben tornato......
invece per quanto riguarda la moto l'ho portata a casa oggi, grazie al trapasso (telematico) velocissimo fatto all ACI di Lecco (costo di circa 90 euro compreso bolli),con gia tutti i documenti perfettamente a posto....(sono rimasto stupito che in un oretta avevo gia il foglio complementare nuovo e il libretto gia modificato... e per di più con un costo minimo.......)
Ciao e bentornato anche da parte mia

mi raccomando studiatelo bene il CN e dopo che avrai finito di studiare potrai guardare negli occhi un bmwista e dirgli"HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE IMMAGINARE"

Malaguti Fifty HF 50 cc
Bajaj Chetak 125
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620 s
Aprilia Scarabeo 500
Aprilia Caponord bianco venice a volte Moto-Guzzi California EV
Bajaj Chetak 125
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620 s
Aprilia Scarabeo 500
Aprilia Caponord bianco venice a volte Moto-Guzzi California EV
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
AZz!claudioB ha scritto:ciao a tutti e grazie per il ben tornato......

Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord red flame 2001
bene..bene., ho cominciato a smontarla(solo qualche carena per dare una controllatina .....
ho montato poi i paramani (quelli bmw modificati) e sto preparando il traversino per manubrio in modo da attaccare il lo strett pilot che avevo sulla pegaso...
e ora vorrei cambiare anche il cupolino perchè presenta 2 incrinature in corrispondenza delle viti di fissaggio.....
Ma vorrei sapere che ne pensate del cupolino maggiorato GIVI ,?
ho montato poi i paramani (quelli bmw modificati) e sto preparando il traversino per manubrio in modo da attaccare il lo strett pilot che avevo sulla pegaso...
e ora vorrei cambiare anche il cupolino perchè presenta 2 incrinature in corrispondenza delle viti di fissaggio.....
Ma vorrei sapere che ne pensate del cupolino maggiorato GIVI ,?
ciao
ClaudioB

ClaudioB

- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Tanta roba! Io ce l'avevo (riadattato perché la mia CN non è orecchiuta), ma era leggermente più protettivo dell'ermax maggiorato che ho adesso....! 

Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord red flame 2001
quindi secondo te è meglio quello givi?...........
......approposito di lavoretti sulla mia CN..... stasera sono riuscito a montare il traversino (self- made)e il supporto per navigatore......
se riesco domani faccio passare il cavo per il collegamento elettrico del navigatore alla batteria......così pian piano me la sto personalizzando..
.....approposito di personalizazione che ne pensate di un filtro aria tipo KN sulla CN
?
ce l'ho sulla PEGASO e mi sono trovato bene , soprattutto anche come sound....
......approposito di lavoretti sulla mia CN..... stasera sono riuscito a montare il traversino (self- made)e il supporto per navigatore......
se riesco domani faccio passare il cavo per il collegamento elettrico del navigatore alla batteria......così pian piano me la sto personalizzando..
.....approposito di personalizazione che ne pensate di un filtro aria tipo KN sulla CN

ce l'ho sulla PEGASO e mi sono trovato bene , soprattutto anche come sound....
ciao
ClaudioB

ClaudioB