Anch'io sono in lista per la prima revisone la prossima settimana. Se non passa questa volta che da gennaio ho speso ben mille e dico mille eurozzi, tra revisione mono, gomme, batteria, bobina, tagliando ecc, mi sparo... anzi sparo alla capo!
Con la Capo non avrete mai problemi con la revisone...........in quanto il CO con Axone qualora fosse oltre i parametri si fa presto ad abbassarlo volendo si può metterlo anche sotto 1% e passare euro 3 ,però la moto farà fatica a stare in moto ed è molto irregolare fino a 3000 giri........
Quindi state tranquilli.................. per i fumi con la capo nessun problema(raramente se per caso risulterà alto basta abbassare..........perchè è un valore che si può alzare o abassare!! cioè è una normale regolazione)
Scusate, ma ho fatto revisionare anche io la moto la scorsa settimana e mi hanno dato i seguenti valori:
CO : 0,97
CO2: 6,3
quando sul forum si parla di valori di CO, a quale dei due si fa riferimento?
Questo per capire se i parametri della mia moto sono giusti oppure no.
grazie.
Masso.
...Torno adesso dalla revisione....Tutto regolare e 65 Eurozzi in meno nel portafoglio...A detta del "collaudatore" il CO vanno bene se tiene la moto a 3500 giri costanti...se al minimo sono fuori....a suo dire con le JAP non capita.....l'importante è che la mia BESTIOLA fino al 2010 è a posto..... : :
Bimbo75 ha scritto:..A detta del "collaudatore" il CO vanno bene se tiene la moto a 3500 giri costanti...se al minimo sono fuori....a suo dire con le JAP non capita....
Per me ti ha detto una grossa c@zzata e aggiungo che allora la tua CN non ha il CO tanto apposto.
Io ho passato la revisione dei gas di scarico con moto al minimo.
Bimbo75 ha scritto:..A detta del "collaudatore" il CO vanno bene se tiene la moto a 3500 giri costanti...se al minimo sono fuori....a suo dire con le JAP non capita....
Per me ti ha detto una grossa c@zzata e aggiungo che allora la tua CN non ha il CO tanto apposto.
Io ho passato la revisione dei gas di scarico con moto al minimo.
idem.. con leo e filtro..
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"