mica vogliamo avere problemi con la polizia postale x plagio!

Cmq aspetto con trpidazione!

Hai ragione, io ho la fortuna di conoscere il concessionario e quando mi ha consigliato Aprilia , scooter Atlantic 250, mi sono fidato . mai un problema in due anni e mezzo . quando mi è tornata la voglia della moto avevo valutato altre situazioni ed ero orientato a due scelte : Kawa Versys o Aprilia Pegaso. Il problema dell'usato c'era perchè il conce della Kawa sicuramente mi avrebbe dato di meno ed allora mi sono fidato ancora del mio concessionario Aprilia. A parte i primi momenti di imbranataggine totale su di una moto a marce e pure mono ora sono molto contento della scelta fatta.Stefanoboa: beh consentimi di dissentire... il manubrio "storto" è più una paranoia che un reale difetto... è talmente impercettibile che il 50% della gente non se ne sarebbe nemmeno accorto se non l'avesse letto qui... (me compreso)
sulla Dorsoduro che monta componenti economici... boh... dalle recensioni sulle riviste non mi sembra emerga questo...
il problema dell'usato sinceramente non me lo pongo perchè quando mi compro una moto lo faccio col cuore e non penso subito a rivenderla, se mai lo farò.. ma questo è un pensiero mio
che poi l'Aprilia abbia i suoi problemi sull'assistenza su questo non ci piove, e le poche vendite si ripercuotono sul valore dell'usato, ma da qui a dire che faccia moto scadenti... mi sembra una esagerazione...
il tutto ovviamente IMHO..