Caponord o GS?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
runaway
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Re: Caponord o GS?

Messaggio da runaway »

drdevil78 ha scritto: LA MOTO CHE COMPRI NON è PER IL GIUDIZIO DEGLI ALTRI MA PER TE STESSO.
Quoto!!!

E' una questione di emozioni, quando ho comperato la mia avevo altre opzioni (una Varadero e una Vstrom) ma un insieme di motivi che non mi dilungo a scrivere mi hanno fatto scegliere la Caponord.
Se dovessi scegliere oggi sceglierei ancora Caponord, è la moto che fa per me, adatta alle mie esigenze, al mio pensiero di "andare in moto" e poi... che devo dire... più la guardo è più mi piace :salta: :salta:
Non mi sono mai venuti complessi di inferiorità rispetto a chi possiede Bmw anche se quest'ultima dovesse essere superiore alla Caponord (da dimostrare, comunque) perchè ritengo che la moto che mi sono scelto sia quella che, per il mio carattere e per il mio modo di "vivere la moto", mi soddisfa pienamente.

Quindi, per me, la moto è fatto emotivo, interpretazione del viaggiare in moto e idea di libertà e la Caponord è la moto giusta per tutto questo.

Detto questo, caro amico Picus, non voglio che le mie motivazioni siano anche le tue, perchè a questo punto tutte le discussioni tecniche, di confronto fra le moto, di prestazioni, ecc. non servono più.

Semplicemente, se tu ti senti a disagio perchè possiedi una Caponord e ti vedi meglio su un Bmw, allora comprati il BMW :o :o
Quando poi circolerai per strada in sella alla tua Bmw e ti sentirai contento ed appagato allora significa che quella è la moto giusta per te.

.....poi però non venirci a dire che ti senti frustrato quando una Caponord ti fa mangiare la polvere :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Buona moto e buone strade!
FABIO

Immagine
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: Lo capisse Aprilia....

Messaggio da eliele »

Picus ha scritto:Quanto mi piacerebbe se tra breve venisse presentata..."Nuova Aprilia Caponord"..., un sistema frenante con ABS serio
ABS serio? Io non sono un tecnico o un intenditore di ABS, per questo, lo scorso anno, in procinto di comprare la Capo (anche se era RR, senza ABS), lessi diverse prove della moto tra cui quella pubblicata su Moto.it. Riporto testualmente:
"I freni sono una sicurezza, aiutati da un impianto antibloccaggio ABS (disattivabile, su sterrato) esente da critiche. La coppia di dischi anteriore da 300 mm con pinze flottanti a due pistoncini ed il singolo posteriore da 270 mm, sono potenti e resistenti ad ogni maltrattamento. L’intervento dell’ABS è riservato alle situazioni più critiche, decisamente uno dei migliori provati sino ad oggi."
Cosa si intende per ABS serio?
Lamps
Renrunner79
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Renrunner79 »

Francamente proprio l'ABS è una parte,per me,esente da critiche,altro che ABS della BMW.Piuttosto parlando di frenata si può dire che abbia poco "mordente" :roll:
Malaguti Fifty HF 50 cc
Bajaj Chetak 125
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620 s
Aprilia Scarabeo 500
Aprilia Caponord bianco venice a volte Moto-Guzzi California EV
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Renrunner79 ha scritto:Francamente proprio l'ABS è una parte,per me,esente da critiche,altro che ABS della BMW.
Verissimo
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

AUGURI Attila !

Messaggio da pimacnrr »

briohalo06 ha scritto:
ETV1000 ha scritto:approfitto di questo post per fare gli auguri ufficiali ad Attila che da poche ore e' padre di Marco!!!!!!
AUGURISSIMI !!!!!!!! :salta:

Auguroni anche da parte mia x Attilio & Giò. Pier
Un mototourista ....convinto !
Immagine
barbapapà
FRENO BENE
FRENO BENE

Re: Caponord o GS?

Messaggio da barbapapà »

marioroccia ha scritto:
Picus ha scritto:. Io sono soddisfatto della nostra moto...io l'ho scelta da sempre senza mai prendere in considerazione il GS, ma adesso lo sto facendo...perchè non è possibile che quando parli della CN, tutti storciono il muso o peggio dicono "ma perchè non ti fai un GS?"...dico
:giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
ma che te frega
certo se cercavi la moto da figo all bar hai sbagliato tutto,allora prenditi il gs o una mv f4 (mi raccomando borse montate anche per fare la spesa,e poi adesso ci sono anche gli spray di finto fango per fare scenografia)
quando arrivavo sui passi con la cagiva elefant e mi fermavo con lo scampanellio della frizione ducati immancabilmente si avvicinava qualcuno per chiedere che moto era ,se il motore ducati lo avevo montato io ecc,
:giullare: :giullare: e via a spiegare che era nata cosi ,che negli anni 90 aveva vinto 3 dakar ,e questi cadevano dalle nuvole ,ora ho la cn rr e da mè mi sà che è l unica che gira, ogni tanto si avvicina qualcuno a chiedere che moto è
nessuno si sognerebbe di chiederlo a uno con il monster,col cbr,o r6
da ragazzino sognavo orioli che saltava le dune e un giorno ho comprato quella moto,da adulto alla fiera di milano dell 2003 mi innamorai della rr e l ho presa e non mi è mai fregato un fico secco dell parere degli altri :giullare: :giullare: la moto la vedo cosi ,qualcosa di illogico ,come una donna ,la scegli anche contro il parere di tutti, anche se sai che ti farà soffrire,ma saprà darti anche momenti indimenticabili :salta: :salta: sai che bello se te la scegliessero d ufficio

ok chiudo ,vado a letto :dorme: :dorme: :dorme:

ciao,

mi sa che siamo in due,
una cittadina e una nella bassa

CN RR 2005

bye
-- Caponord RR -- KM 71000

Skipe..mauro08011962

.. conosciamo il prezzo di tutto, ma il valore di niente ..
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior ...
....la vita è una malattia a trasmissione sessuale con un tasso di mortalità del 100%....
marioroccia
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da marioroccia »

:o hai la rr anche tu barbapapà ?
cavolo ho perso il trono dell unica rr a bergamo :oops: :oops:
:tutticontenti:
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

Secondo me per la nostra capo calza a pennello l'ultima canzone di Jovanotti... a te che sei.. semplicemente sei.. SOSTANZA dei giorni miei.. infatti la nostra moto è sostanza, non apparenza! :D :D
atlantic08
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da atlantic08 »

Ciao raga io Patrick alias Atlantic in data 25 del mese di febbraio 2008 e dico 2008, contro i pareri di mio cognato GS mio nipote GS,tutti gli amici del bar,la mia ex moglie, il mio cane SG,mi sono recato c/o il conce uff.Aprilia di Verona ed ho aquistato udite udite la mia Capopnord nuova,abs colore bianco venezia una figata ad oggi 22.05-08.7000 km
per tour andaluso.ed una piccola puntatina a Monaco di Baviera,nonche altri piccoli giri zona lago mare,tutte le mattine quando mi sveglio vado in garage e bacio il serba della mia CN perchè una CN si ama e basta,senza ma e senza se.
A dimenticavo piccolo particolare con il conce uff Aprilia ho fatto una permuta GS 2002 contro CN 2008 .
lampi
Immagine
suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da suki74 »

Se non erro per ora siete in due del forum ad averla bianco venice. Bellissima con la sua sella blu.
elisabettariccardo@teletu.it
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

atlantic08 ha scritto:Ciao raga io Patrick alias Atlantic in data 25 del mese di febbraio 2008 e dico 2008, contro i pareri di mio cognato GS mio nipote GS,tutti gli amici del bar,la mia ex moglie, il mio cane SG,mi sono recato c/o il conce uff.Aprilia di Verona ed ho aquistato udite udite la mia Capopnord nuova,abs colore bianco venezia una figata ad oggi 22.05-08.7000 km
per tour andaluso.ed una piccola puntatina a Monaco di Baviera,nonche altri piccoli giri zona lago mare,tutte le mattine quando mi sveglio vado in garage e bacio il serba della mia CN perchè una CN si ama e basta,senza ma e senza se.
A dimenticavo piccolo particolare con il conce uff Aprilia ho fatto una permuta GS 2002 contro CN 2008 .
lampi
Meriti un monumento :king:
Lamps
Renrunner79
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Renrunner79 »

suki74 ha scritto:Se non erro per ora siete in due del forum ad averla bianco venice. Bellissima con la sua sella blu.

Siamo in 3 :salta: :salta: :salta: :giullare:

Cmq caro atlantic mi congratulo per il tuo buon gusto :wink:
Malaguti Fifty HF 50 cc
Bajaj Chetak 125
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620 s
Aprilia Scarabeo 500
Aprilia Caponord bianco venice a volte Moto-Guzzi California EV
runaway
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da runaway »

atlantic08 ha scritto:A dimenticavo piccolo particolare con il conce uff Aprilia ho fatto una permuta GS 2002 contro CN 2008 .
lampi
A Isola della Scala trovi Aito, la sua Caponord è nera, le due accostate non starebbero male insieme :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
FABIO

Immagine
atlantic08
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da atlantic08 »

gazie infiniti per i complimenti.e diciamocela pure tutta le CN in generale sono magiche,c'è in queste Macchine qualche cosa di incomprensibile di straodinario oserei dire di esoterico,un fascino irresistibile che ti porta ad amarle incondizionatamente di un amore senza tempo e senza età.perchè
la CN è come la venere di Milo restarà sempre e comunque la sublimazione della bellezza pur senza le braccia,non che alla nostra CN manchi qualche cosa anzi anichè 46 cromosomi sicuramente ne ha 50,ed è proprio questo che la rende unica ed irragiungibile e per il resto del mondo a 2 ruote incomprensibile.
Immagine
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

azz ... se passa qualcuno della narcotici di qua vi sbatte dentro tutti!

:ridi: :ridi:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”