Quoto!!!drdevil78 ha scritto: LA MOTO CHE COMPRI NON è PER IL GIUDIZIO DEGLI ALTRI MA PER TE STESSO.
E' una questione di emozioni, quando ho comperato la mia avevo altre opzioni (una Varadero e una Vstrom) ma un insieme di motivi che non mi dilungo a scrivere mi hanno fatto scegliere la Caponord.
Se dovessi scegliere oggi sceglierei ancora Caponord, è la moto che fa per me, adatta alle mie esigenze, al mio pensiero di "andare in moto" e poi... che devo dire... più la guardo è più mi piace

Non mi sono mai venuti complessi di inferiorità rispetto a chi possiede Bmw anche se quest'ultima dovesse essere superiore alla Caponord (da dimostrare, comunque) perchè ritengo che la moto che mi sono scelto sia quella che, per il mio carattere e per il mio modo di "vivere la moto", mi soddisfa pienamente.
Quindi, per me, la moto è fatto emotivo, interpretazione del viaggiare in moto e idea di libertà e la Caponord è la moto giusta per tutto questo.
Detto questo, caro amico Picus, non voglio che le mie motivazioni siano anche le tue, perchè a questo punto tutte le discussioni tecniche, di confronto fra le moto, di prestazioni, ecc. non servono più.
Semplicemente, se tu ti senti a disagio perchè possiedi una Caponord e ti vedi meglio su un Bmw, allora comprati il BMW

Quando poi circolerai per strada in sella alla tua Bmw e ti sentirai contento ed appagato allora significa che quella è la moto giusta per te.
.....poi però non venirci a dire che ti senti frustrato quando una Caponord ti fa mangiare la polvere

Buona moto e buone strade!