... ma tanto lo sapete
- MotoRoberto
- NIUBBO
... ma tanto lo sapete
Ho portato la moto dal concessionario Honda dove l'ho acquistata per una riparazione (spia HFI accesa a volte lampeggiante). Nonostante acquistarla da un privato costasse meno ho preferito il concessionario per i 12 mesi di garanzia, così ho fatto. Da tre settimane sono senza moto (meno male che ha piovuto) è stata spedita da un concessionario Aprilia non dato a sapersi quale dove in attesa del pezzo che dovrebbe essere arrivato oggi è li ferma nonostante non mi dasse nessun problema.
ONE MINUTE LESSON
se acquistate una moto che non sia giapponese da un concessionario di moto giapponesi in caso di guasto o problemi armatevi di santini, ovvero le moto non giapponesi non sono assitite bene.
e l'incazzo cresce!!!!
ONE MINUTE LESSON
se acquistate una moto che non sia giapponese da un concessionario di moto giapponesi in caso di guasto o problemi armatevi di santini, ovvero le moto non giapponesi non sono assitite bene.
e l'incazzo cresce!!!!
Buon viaggio a tutti
- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
altro che santini !!!!!
SEMPRE VISITARE IL SUPERFORUM 8) 8) CI SONO DEGLI OTTIMI TENNNNICI 8) 8)QUARTA PIENA ha scritto:Avresti potuto chiedere a noi... non c'è più un problema che non si possa risolvere con il forum...o quasi.
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
- ILGATTOPUZZONE
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Contatta:
....ovvero: ORA SONO CA@@I TUOI!!!!
Dai non ti preoccupare, vedrai che va tutto ok... almeno è stato onesto ad ammettere che non era in grado di metterci le mani e l'ha mandata in un officina Aprilia.... un'officina Aprilia?
Stessa storia anni orsono... famoso rivenditore Jap di Pesaro, blasonato, grande officina etc, etc... risultato finale: la vecchia Pantah di mio babbo quasi in fin di vita.... non avevano capito che c'erano i pick up da sostituire...
Se avesse alzato le mani avrebbe evitato la figuraccia e molte noie al cliente...

Dai non ti preoccupare, vedrai che va tutto ok... almeno è stato onesto ad ammettere che non era in grado di metterci le mani e l'ha mandata in un officina Aprilia.... un'officina Aprilia?

Stessa storia anni orsono... famoso rivenditore Jap di Pesaro, blasonato, grande officina etc, etc... risultato finale: la vecchia Pantah di mio babbo quasi in fin di vita.... non avevano capito che c'erano i pick up da sostituire...
Se avesse alzato le mani avrebbe evitato la figuraccia e molte noie al cliente...
Il rapigatto.
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
... per me MAI COMPRARE MOTO USATE NEI CONCESSIONARI, a fronte di una garanzia di 12 mesi (che ti dai sul muso perchè fanno sempre storie, problemi e ritardi) è garantito anche che qualche manomissione l'hanno fatta, se non altro lo scarico dei km sul tachimetro, c'è l'hanno nel DNA 8) , a conti fatti se capisci un po' di moto rischi di meno a comprare dai privati, del resto basta vedere la faccia del proprietario e le prime 3 parole che ti dice per capire che tipo è e come ha trattato la moto...poi ti scegli un buon meccanico con le palle che sa mettere le mani sul tuo mezzo e passa la paura...ovviamente IMHO 

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- bart_83
- FRENO BENE
Proprio ieri sono passato nel concessionario (Suzuki) dove ho acquistato la Capo, il venditore che è un mio amico mi ha chiesto quanti km avessi fatto e visto che non manca molto al tagliando mi ha detto di portarla da una concessionaria aprilia per farlo, perché per sua stessa ammissione ha detto che conviene far controllare la moto da chi ha più esperienza su quel tipo di moto, se non altro perché sa già dove mettere le mani e ha meno probabilità di fare danni per inesperienza... Almeno qualcuno di onesto e umile c'è...
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!

- MotoRoberto
- NIUBBO
grazie sapevo che potevo contare sul forum ma come già detto essendo in garanzia non dovrebbe costarmi nulla, a parte lo sbattimento (grazie anche alla pessima stagione) per i prossimi (non sperati) problemi assolutamente sentirò il forum, peraltro già contattato ricevendo anche indicazioni attendibili, in ogni caso poterò la moto a tagliandare ad un concessionario Aprilia al limite occasionalmente da Fiore.
PS
il concessionari mi riferisce che sono state cambiate due bobine di accensione però per me non erano il problema Al minimo e a bassa velocita (< 3500 giri) lampeggiava la spia EFI il motore è sempre andato bene, il mio timore era il regolatore visto anche la lungaggine per i ricambi ho preferito farci dare un'occhiata. Voi che ne pensate?
PS
il concessionari mi riferisce che sono state cambiate due bobine di accensione però per me non erano il problema Al minimo e a bassa velocita (< 3500 giri) lampeggiava la spia EFI il motore è sempre andato bene, il mio timore era il regolatore visto anche la lungaggine per i ricambi ho preferito farci dare un'occhiata. Voi che ne pensate?
Buon viaggio a tutti
- MotoRoberto
- NIUBBO
- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM