Grazie dell'aiuto,Giampaolo ha scritto:Ciao,ho in officina un po di materiale se mi fai un disegno di quello che hai bisogno ,te lo faccio avere
ti ho mandato una foto via mail...
Ciao
Giorgio
Grazie dell'aiuto,Giampaolo ha scritto:Ciao,ho in officina un po di materiale se mi fai un disegno di quello che hai bisogno ,te lo faccio avere
stessa cosa io!!Mcm ha scritto:Io l'ho rotto, o meglio non ho rotto la staffa del portapacchi ma la staffetta dove il portapacchi si attacca al telaio... ho rotto il telaio in poche parole.. il bauletto era praticamente vuoto.. si è rotto con le vibrazioni (quanti sacramenti che ho mollato)! comunque è un caso molto raro, non penso che tu debba rinforzarlo.pegaso66 ha scritto:avete avuto problemi con il portapacchi?Un altro pegasista mi ha detto che ha dovuto rinforzare il supporto del portapacchi.
e vai col liscio! rotta staffetta dove il portapacchi si attacca al telaio..flash66 ha scritto:stessa cosa io!!Mcm ha scritto: Io l'ho rotto, o meglio non ho rotto la staffa del portapacchi ma la staffetta dove il portapacchi si attacca al telaio... ho rotto il telaio in poche parole.. il bauletto era praticamente vuoto.. si è rotto con le vibrazioni (quanti sacramenti che ho mollato)! comunque è un caso molto raro, non penso che tu debba rinforzarlo.