scarico per peggy cube

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
steeef
NIUBBO
NIUBBO

scarico per peggy cube

Messaggio da steeef »

Ciao a tutti, chiedo un veloce consiglio: un negozio di ricambi moto ha rintracciato un finale arrow con attacco 2 in 1 per il pegaso modello 92-96(va direttamente collegato ai collettori esistenti senza bisogno di modifiche), siccome possiedo un peggy Cube del 97 ho il sospetto che gli attacchi non siano compatibili col mio modello...qualcuno di voi può darmi un consiglio?
grazie della cortesia,

Stefano
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Re: scarico per peggy cube

Messaggio da sergio »

steeef ha scritto: Ciao a tutti, chiedo un veloce consiglio: un negozio di ricambi moto ha rintracciato un finale arrow con attacco 2 in 1 per il pegaso modello 92-96(va direttamente collegato ai collettori esistenti senza bisogno di modifiche), siccome possiedo un peggy Cube del 97 ho il sospetto che gli attacchi non siano compatibili col mio modello...qualcuno di voi può darmi un consiglio?
grazie della cortesia,

Stefano
Gli attacchi non coincidono...perchè la peggy 92_96 hanno collettori discarico singoli e indipendenti per ogni valvola mentre la cube e la i.e. hanno un collettore 2 in 1 in 2
Quindi dovresti fare un lavoro "taglia e cuci" non proprio semplice
valuta tè se è il caso di farlo
Un saluto
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

terminali

Messaggio da Giampaolo »

Ciao :wink: quelli della arrow due in uno poi non sono omologati :evil: a meno che non trovi due collettori della pegaso 92-92 :( e monti il tutto :wink:
PaoloD
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: nessuna
Tel: 3tre9-33uno7due30

Messaggio da PaoloD »

Mmm se il prezzo è ragionevole interessa a me! Mandami una mail a pulun1@infinito.it che se mi puoi fare da tramite te ne sarò riconoscente! :wink:
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”