bluethunder ha scritto:per ora riusciamo a spostare la Capo.....quando sarò "vecchiaccio" mi farò la Bonneville....gianlu-gianlu ha scritto:Vecchiacci ...

come quell'anziano (più di 80 anni) che si era fermato a complimentarsi per la Capo e mi diceva che a suo tempo aveva avuto la MV e che ora (DICO ORA) era dovuto passare al TMAX perchè la moglie in caso contrario non andava più in giro su due ruote con lui....bluethunder ha scritto: .....quando sarò "vecchiaccio" ....
Si, si, ne conosco anch'io, in particolare un veterano 81enne del motoclub che frequento qui a Pavia, ironia della sorte si chiama Lambretta club, ed è tuttora in gara con un cecoslovacco di 8 mesi piu vecchio, x vincere il titolo FIM del motociclista più anziano e con più raduni ufficiali...bluethunder ha scritto:come quell'anziano (più di 80 anni) che si era fermato a complimentarsi per la Capo e mi diceva che a suo tempo aveva avuto la MV e che ora (DICO ORA) era dovuto passare al TMAX perchè la moglie in caso contrario non andava più in giro su due ruote con lui....bluethunder ha scritto: .....quando sarò "vecchiaccio" ....![]()
![]()
...la moglie è arrivata di lì a poco, confermando....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... devo dirlo a mia moglie.....Maltese ha scritto:
Si, si, ne conosco anch'io, in particolare un veterano 81enne del motoclub che frequento qui a Pavia, ironia della sorte si chiama Lambretta club, ed è tuttora in gara con un cecoslovacco di 8 mesi piu vecchio, x vincere il titolo FIM del motociclista più anziano e con più raduni ufficiali...