Cerco buon "ospedale" per la mia CN

Tutto quanto riguarda la Caponord...
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da xrv »

Voleva dire sincronizzare i cilindri. Normale manutenzione, prima di fare il CO se c'è ne solo bisogno.
Esattamente….mi ha sincronizzato i cilindri. Sinceramente che sia normale manutenzione non lo so …con la prima CN (demolita a 27.0000 km) non mi è mai era mai capitato. Ora con la seconda CN a 44,000km si….probabilmente è normale ad un certo chilometraggio..buuuuuu!!! :o :o
Se mi dai coordinate più precise passo a farmi fare un preventivo per un paio di lavoretti che pensavo di fare quest'inverno con calma.
Per il motocarozziere Moto Alby l’officina è sotto il supermercato in centro a Fogliano dove c’è il semaforo sulla statale (di fronte alla birreria Roses), in via Doberdò n.6 cell. 338 5618421.
:wink:
ciao
XRV
....le mie moto: XT600 - Tenerè -Africa Twin 1 - Africa Twin 2 - CN Rally Raid 1 - CN Rally Raid 2 la vendetta ....
Immagine
briohalo06
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da briohalo06 »

Sting AB ha scritto:
Sting AB ha scritto:
xrv ha scritto:... Oltre ad aver smanettato con l’Axone mi ha “bilanciato” i clindri ed altro...
...mmm azz sento odore di scimmia, che intendi per "bilanciare" i cilindri?
...up :roll:
sò che è un'operazione che viene fatta ad un certo Kilometraggio.........guarda sul manuale :wink:
........... a già........................preso! :giullare:
che ragazzo intelligente: dal Collo in sù è tutta testa
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”