Me la sogno di notte........

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
gabriel
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Me la sogno di notte........

Messaggio da gabriel »

Heilà......ieri à stato il mio compleanno....e sono 26.......e avrei voluto tanto farmi un mega regalo...la tanto sospirata Capo.....è da settembre che ci penso e che mi dico: " dai, per il mio comple me la regalo"....pensate che contunuo a girare conce per vederla e ammirarla..non ce la faccio più, ma se non vendo prima la mia Navigator.....beh no ci arrivo proprio coi soldi....che nervoso, la stagione è alle porte ed ho una voglia matta di comprarla, anche perchè vorrei fare qualche migliaio di kilometri prima di partire per le ferie quest'estate.....indovinate un pò...Norvegia...sto già organizzando già da diverso tempo......I conce che ho interpellato, o non me la ritirano o mi danno una miseria..e la scusa è sempre la stessa: "la moto avrebbe anche mercato, va molto bene, è bella, divertente, ha un gran motore ma........purtroppo è Cagiva e tutti conosciamo la situazione di tale casa......siccome dovrò dare una certa garanzia sull'usato, non vorrei dovermi trovare ad ordinare alcuni pezzi di ricambo e non vederli mai arrivare...cosa direi al cliente?"........che PALLE !!!!!!!!!!! Anche se il conce dove l'ho presa mi ha detto che la Cagiva sta ripartendo in tromba, i pezzi di ricambio arrivano in una settimana e la consegna delle moto (comprese MV) è ripartita a manetta.......speriamo bene perchè Castiglioni non lo merita affatto...la Cagiva è una gran casa e Ducati deve ringraziarla per quello che ha fatto in passato...poi insomma, un pò di nazionalismo !!!!! Comunque la vendo a 5000 euro, se conoscete qualcuno interessato.....blu, 38.000 km, catena corona e pignone nuovi, gomme 30%, sempre box, sempre tagliandata, tenuta molto bene e.....(magari qualcuno le darà più credito) motore Suzuki (94 cv.)....CIAO a tutti e......la speranza è sempre l'ultima a morire
Riccardo
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!! per il compleanno!!!!

e auguri per la vendita ..................

+ auguri per l'acquisto ............
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Gillo »

Complimenti, pianificare le ferie con una moto che ancora non si ha non è da tutti.
L'entusiasmo giusto, che non tutti riescono ad avere.
Ti auguro di cuore di riuscire a vendere la tua Navigator.

P.S.: Forse in un forum di Varaderisti avresti più fortuna... hehe.
Attualmente residente a Cork, Ireland.
La cosa che mi manca di piu' di casa? Serve dirlo in questo forum?
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Auguri
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”