Consiglio per la....testa!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

carlodg ha scritto:Richiesta.
C'è nessuno che farebbe da tramite tra noi + altri gruppi internet per sollecitare Motociclismo a fare test comparativi in laboratorio ogni anno?
ma naturalmente tu carlodg!
avresti tutto il ns appoggio se serve una sottoscrizione per sollecitare il test!
e a proposito di test perchè motociclismo non ne fa x l'abbigliamento?
sulle moto non si viaggia più con il giornale infilato tra la canotta e la giacca!
Lamps
Dominator
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da Dominator »

Io ho avuto un modulare nola N100, 2 anni di onorato servizo, alla fine l'ho duramente picchiato contro una macchina... aperto ( CAZZO ! ) , ho girato la faccia appena in tempo, e il casco ha retto alla perfezione... in attesa che mi arrivasse quello nuovo giallo ho usato ancora l'N100 .. ribaltamndomi in moto ancora una volta e grattandolo pesantemente sull'asfalto ... aperto ( ARICAZZO ! ) anche sta volta ho girato il capoccione appena in tempo

Sulla solidità non ho dubbi, anche perchè il casco funaiozna ncora alla perfezione, la mia capocci apure.. bhè glia ltri dicono di no .. ma è soggettivo.. ehm..

Adesso ho un N101 giallo, dunque: è più confortevole e meglio imbottito, l'aria circola meglio, lo spoilerino lo stabilizza ad alta velocità, la visiera antifog di serie è una libidine mongola.
L'ho confrontato con uno Shoei integrale... pesa abbastanza di più ... e basta.

Anche per l'N101, nolan garantisce la massima sicurezza solo a casco chiuso. In effetti il casco andrebbe sempre tenuto chiuso.. ma la libidine del casco aperto è unica
Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
L'espressione inteligennnteeeee
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

Ciao dominator!
ma qual'è la tua attività principale? :grr:
Lamps :ridi:
Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”