E' vero anche che se ascolti tutte le scimmie è una spesa senza fine

Sicuramente Fiore saprà darti le dritte giuste, se ti affidi a lui non sbagli sicuramente

...sarà dura che ti passi, te la fregola ce l'hai nel sangueGiampaolo ha scritto:Ciao Sting . Però mi sa che hai ragione ,che dici metto solo le pinze brembo? e le leo vince ? sono tormentato
![]()
![]()
![]()
ma aspetto un paio di giorni che mi passi la fregola
![]()
![]()
poi si vedrà .
Giampaolo ha scritto:Ho capito la lascio così 8) però il contamarce, il voltmetro,ed il portatarga ,le luci allo xeno,e le frecce posteriori piccole ,le posso mettere ?
...si a tutto quello che esteticamente ti piace di piùGiampaolo ha scritto:Ho capito la lascio così 8) però il contamarce, il voltmetro,ed il portatarga ,le luci allo xeno,e le frecce posteriori piccole ,le posso mettere ?
Sting AB ha scritto:...si a tutto quello che esteticamente ti piace di piùGiampaolo ha scritto:Ho capito la lascio così 8) però il contamarce, il voltmetro,ed il portatarga ,le luci allo xeno,e le frecce posteriori piccole ,le posso mettere ?
Personalmente:
1: si alle micro frecce posteriori, quelle originali sono dei televisori a 42 pollici e nun se possono guardà![]()
2: si allo xeno, ma ho qualche dubbio sulla tenuta alla lunga della batteria e del regolatore che deve alimentare altre due centraline, preferisco le H4 Extreme, magari abbinate alla luce di posizione a LED bianco![]()
3: si al resto ma solo se riesci a fare un lavoro davvero pulito esteticamente, gli orpelli posticci stancano in fretta e sanno di vecchio, ma con la tua perizia ce la puoi fare![]()
...come sempre IMHO![]()
Un abbraccio
spetta che ti scopre il gianluGiampaolo ha scritto:E ora chi se le toglie di dosso queste stupide bestiacce ? LE SOGNO DI NOTTE ....contamarce,voltmetro, marmitte,forcelle regolabili ergal sparso qua e la ,carbonio sotto e sopra, tubi freno e brembi vari,AIUTOOOO
![]()
![]()
![]()