everrunning ha scritto: ...
Ever ... 8)
Però sbaglieresti a non acquistarla ...
La motona nelle parti che contano è a posto, mai un tentennamento, mai un acciacco ... lo scorso fine settimana qualche volta, su qualche mula mi si è spenta (meno che in passato però ...) ... con temperature stellari, ma poi si è sempre riavviata al volo.
E' pesante e limitativa, ma sono completamente soddisfatto dei risultati raggiunti, non mi son mai divertito tanto! Ora gli ho promesso una visita dal nostro amico di Noale per una normale manutenzione 8) ... se lo merita!
E magari adesso potrei anche essere pronto per un passo successivo ... della serie adesso vorrei e forse "potrei" di più ...
Il paracarene originale Aprilia è superlativo! in condizioni normali tocchi solo 3 o 4 punti della moto, punti senza grossi problemi (paramani! azz ...lo dice il nome a cosa serve!) ... certo qualche segno, ma chi se ne frega ... al limite lo tolgo e la rivendo senza
Nelle parti in plastica i segni son quelli fatti ... a moto nuova, una innocua caduta su asfalto senza para ... praticamente la svalutazione era iniziata ... dopo un mese dall'acquisto

... quindi secondo me la propria moto (o altro mezzo) è giusto godersela per le soddisfazioni che ti può dare.
Certo! è un discorso principalmente soggettivo e giustamente ognuno è STRA-GIUSTO che se la godi come vuole ... lavandola, sporcandola, modificandola, verniciandola, cambiandogli mille pezzi, originali o meno

... ed è anche questo il bello 8)