Avvistato Cn!!!!
- MesMat
- MOTOCICLISTA ESPERTO
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
Una era la mia!!!! Quasi un'ora per provare una Buell "Ulysses XB 12X". Che dire, mi tengo ancora molto stretta la mia CN.o.z.doc ha scritto:oggi ore 16 circa concessionario auto expo sulla statale bolzano trento in occasione manifestazione harley davidson 2 cn una credo di cn 63 ed un'altra griggia.

- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
- Bimbo75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
sabato mattina ore 7 autostrada Bologna Padova direzione Padova ci siamo salutati all'altezza di Ferrara credo...Cn Blu....ore 9 altezza NOALE (più precisamente MONIEGO) due RR di cui una grigia e nera + una blu con orecchie 8) 8) 8) 8) erano tutte e tre in un officina mooolto ma mooolto rinomata...qualcuna del forum?? A già verso le undici cn Grigia sempre nello stesso posto(Derek trovato un posto dove mangiare???)

- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
Sabato 12
una rosso flame orecchiuta prima di Norcia ...altra CN sulla piana di Castelluccio grigio dust sempre orecchiuta ...la terza sulla cassia all'altezza dello svincolo per Montalcino blu ilton orecchiuta ....
una rosso flame orecchiuta prima di Norcia ...altra CN sulla piana di Castelluccio grigio dust sempre orecchiuta ...la terza sulla cassia all'altezza dello svincolo per Montalcino blu ilton orecchiuta ....

dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
- dolomiti57
- MOTOCICLISTA ESPERTO
-
- PISTONE SGONFIO
sono stato li oggi e tra le altre harley l'ho provata oggi, vibra tantissimo e mi é sembrato che cmq la mia cn va in piega + facilmente nonostante le dimensioni e peso maggiore. Quello che mi ha meravigliato é che le Harley nonostante siano moto molto piu pesanti sono piu facili da muovere da fermo...una volta in corsa pero mi mancava la cn!ascremi ha scritto:Una era la mia!!!! Quasi un'ora per provare una Buell "Ulysses XB 12X". Che dire, mi tengo ancora molto stretta la mia CN.o.z.doc ha scritto:oggi ore 16 circa concessionario auto expo sulla statale bolzano trento in occasione manifestazione harley davidson 2 cn una credo di cn 63 ed un'altra griggia.Aprilia non ha nulla da imparare dalle moto Americane....