Aprilia-BMW-Aprilia

Tutto quanto riguarda la Caponord...
barbapapà
FRENO BENE
FRENO BENE

Aprilia-BMW-Aprilia

Messaggio da barbapapà »

ciao,
oggi sono capitato in un concessionario BMW, e intanto che aspettavo un amico guardavo le vetrine ma dopo qualche istante sono stato invitato ad entrare.
Alla domanda se mi interessasse qualcosa ho risposto no, per il momento sono a posto.
Ma che moto ha??
Aprilia Caponord RR e UDITE UDITE cosa dice il conc............
- gran moto sotto tutti gli aspetti
- ci ha fatto il c..o per parecchi anni :salta:
- non si capisce perchè Aprilia abbia deciso di lasciar morire questa GRAN moto
- motore OK
- telaio veramente ottimo
- prestazioni da gran maxienduro
- a una moto cosi basterebbe un aggiornamento nella linea e nella mappatura ai bassi regimi per farci morire ancora per anni
- non capisco proprio APRILIA.........

cosa ne dite??? lo avranno licenziato??
la mia RR intanto a casa scalciava nel garage :taz:

ciao
-- Caponord RR -- KM 71000

Skipe..mauro08011962

.. conosciamo il prezzo di tutto, ma il valore di niente ..
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior ...
....la vita è una malattia a trasmissione sessuale con un tasso di mortalità del 100%....
runaway
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da runaway »

No, non lui, sono da licenziare i "manager" Aprilia che hanno deciso di non dare seguito a questa loro creazione.
Incredibile come siano riusciti a tagliarsi le gambe da soli :o
FABIO

Immagine
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

L'esatto contrario di quello che mi ha detto un conce bmw-Aprilia del basso mantovano un annetto fa'. :o :-? 8) :roll:
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
Renrunner79
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Renrunner79 »

Io non so i conce delle mie parti che ne pensano,ma tutte le volte che un amico con una BMW ha guidato il mio CN(giusto un pò :evil: )sono tutti rimasti a bocca aperta,non c'è niente da fare il mezzo era valido,tutto quello che dovrebbe esserci alle spalle è da bocciare senza prova d'appello
Malaguti Fifty HF 50 cc
Bajaj Chetak 125
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620 s
Aprilia Scarabeo 500
Aprilia Caponord bianco venice a volte Moto-Guzzi California EV
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

C'è una frase che ripeto spesso ultimamente quando si parla del "nodo" Aprilia/Caponord...

Alla domanda cosa cambieresti alla tua moto?

Rispondo..

Il marchio sul serbatoio

credo di aver detto tutto... :roll:

ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Aprilia Caponord 1000

Messaggio da Giampaolo »

Ciao, pochi giorni prima di prendere la mia Capo un mio amico mi ha fatto provare la sua BMW 1100 r t (che doveva vendere alla stessa cifra della Capo )niente da dire una bella moto, ma quando al kianina ho potuto ammirare la CN :love: :love: :love: era amore a prima vista, ma dove lo metti il telaio,e i cerchi? e poi il motore c'e' eccome ,qualche piccola modifica qua e là e vedrete cosa si puo' cavar fuori dalla Apriliona :tutticontenti:
nero650
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Tuareg 660 Evo
Contatta:

Messaggio da nero650 »

Io adoro la mia moto.......ma non è solo emozione CN è sostanza.
Se ti intendi di moto, se sei uno a cui piace salire su mezzi imponenti, fare molta strada in montagna, entrare nelle strade bianche senza paura, fare 700 km in un giorno e avere ancora voglia di ripartire subito, viaggiare con un passeggero senza che la moto se ne accorga e calino le prestazioni, non sei un fighetto che spende 18.000 euro per far bella figura, in sostanza sei un vero appassionato, non puoi che ammettere che CN è la miglior moto in circolazione della sua categoria. Se ne sono accorti anche in BMW che per tenere Aprilia fuori dal segmento maxienduro gli fa costruire la sua piccola a Noale!
Bye -Bye

Nero650 ( Pegaso 650 i.e. - Caponord 1000 - Dorsoduro 750 - KTM Adenture R 1190 - Tuareg 660 Evo )
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia caponord 2001
Contatta:

Messaggio da Air »

nero650 ha scritto:Io adoro la mia moto.......ma non è solo emozione CN è sostanza.
Se ti intendi di moto, se sei uno a cui piace salire su mezzi imponenti, fare molta strada in montagna, entrare nelle strade bianche senza paura, fare 700 km in un giorno e avere ancora voglia di ripartire subito, viaggiare con un passeggero senza che la moto se ne accorga e calino le prestazioni, non sei un fighetto che spende 18.000 euro per far bella figura, in sostanza sei un vero appassionato, non puoi che ammettere che CN è la miglior moto in circolazione della sua categoria. Se ne sono accorti anche in BMW che per tenere Aprilia fuori dal segmento maxienduro gli fa costruire la sua piccola a Noale!

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :king: :birra: :birra: :birra:

tante modifiche.....pochi chilometri

Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io Immaginemi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA »

nero650 ha scritto:Io adoro la mia moto.......ma non è solo emozione CN è sostanza.
:o :salam: :clapclap: :ok1:
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

bravo
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

atmavictu ha scritto:riporto da un altro post
Allora parla ancora italiano Paci? Dopo un paio di mail a vuoto pensavo di dover imparare il tedesco per avere una risposta da lui :giullare: :giullare: :giullare:
Scherzo, lo capisco: quella mucca gli dà così tanti grattacapi che non gli resta tempo per rispondere alle mail...chi è causa del suo mal.... :wink:

(al limite, se ha scordato l'italiano, possiamo colloquiare in siciliano :wink: ).

A proposito, ho notato uno strano fenomeno in seno ai BMWisti. Ma non è che, oltre a ritenersi proprietari di moto escusive ( :giullare: :giullare: :giullare: ..non c'è bisogno di alcun commento.. ) si odiano pure tra di loro? Sento continuamente dire ad un mio amico col GS 1150 che "Il 1200 è un cesso", lo stesso dice quello col 1200 del 1150. Questi stessi dicono dell'RT 1150 "ti si fonde al semaforo se il rosso dura un po' di più"; quelli con l'RT 1150 dicono dell'RT 1200 "stilisticamente fa schifo!". Quelli col GS standard dicono "L'ADV è un barcone col cupolino che fonde la strumentazione!". Quelli con l'ADV non dicono nulla, perchè si sono venduti anche le corde vocali per pagarlo ( e non hanno ancora capito perchè hanno trovato la strumentazione fusa dopo la sosta sotto il sole..)
...l'orgoglio del gruppo...
marioroccia
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da marioroccia »

:D
leggendo i forum quà e là ,non mi ricordo dove c era un tipo che si affermava ex iscritto a aotr con 200 post ,e faceva piu o meno questa affermazione:
i vecchi di aotr sono dei talebani aggrappati alla loro caponord solo perche non hanno i soldi per comprarsi un gs
:tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti:
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

Intanto è un maleducato, perchè prende tutti per poveracci. Poi è un miserabile, perchè evidentemente stava con un CN perchè era alla canna del gas (a seguire il suo ragionamento). Ha palesato che si riferiva a se stesso quando, appena ha visto finalmente quattro soldi, li ha buttati in un GS (per la benzina sta aspettando che sua sorella gli porti il ricavato delle sue "passeggiate notturne").
Penso che di questi tipi se ne trovino in tutti i forum: non sono altro che BMWisti in lista d'attesa
Come tutti i bravi rinnegati, poi dicono peste e corna della moto che fino al giorno prima gli ha portato in giro il :culo:
Io sono siciliano...avete presente quei meridionali che, dopo due giorni che stanno al nord, parlano con un nuovo accento (orribile!) e dicono male del meridione? Nessuna differenza con questi....ridicoli....
marioroccia
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da marioroccia »

:D che ci vuoi fare eliele
la mamma degli stronzi non ha mai smesso di fare figli
l unica è sorriderci sopra :giullare: :giullare: tanto poi li vedremo seduti nella gabina dell carro atrezzi europe assistance (che pare sia il punto massimo di forza della bmw) :giullare: :giullare:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”