...Fly 8) prima che si alzino i toni e spostino questo post nella sezione-cestino denominata "ti spiezzo in due" vorrei dirti...ma perchè non te ne vai a scrivere sciocchezze su QdE?FLYHORSE ha scritto:Siete tutti invidiosi, la Gs è la moto migliore che sia stata mai commercializzata, altro che quel bove che chiamate capo nord volete definirla anche una moto. mah
Invidiosi di cosa? Qui non trovi gente che ha ripiegato sulla CN perchè non si poteva permettere il GS (oddio, di BMWisti in lista d'attesa ne trovi ovunque, probabilmente lo sei stato pure tu). La GRANDECAPO l'abbiamo cercata e voluta. Personalmente, dopo una prima CN RR (distrutta in un incidente), sono stato dietro ad un'altra CN che mi piaceva per circa un anno, finchè non l'ho comprata, nonostante mia moglie volesse regalarmi una GS ADV nuova di concessionario (che dici, sono un invidioso che non si poteva permettere il GS?). Ti piace quel frigorifero ad aste e bilancieri raffreddato ad aria ed olio (mai sentito parlare di circuiti di raffreddamento pressurizzati a tre vie?) al quale stanno tirando il collo per spremergli ancora un po' di cavalli e che riempiono di elettronica perchè la parte meccanica non ha più nulla da dire? L'importante è che tu sia contento. Poi, astieniti da giudizi sulla Capo o, se proprio vuoi farlo, dì qualcosa di meno banale e noioso: facci capire che non sei il solito BMWista che non capisce nulla di moto, che ripete le frasi che sente dire o che legge il qualche forum di "eletti" (FLYHORSE ha scritto:Siete tutti invidiosi, la Gs è la moto migliore che sia stata mai commercializzata, altro che quel bove che chiamate capo nord volete definirla anche una moto. mah
nero650 ha scritto:Io adoro la mia moto.......ma non è solo emozione CN è sostanza.
Se ti intendi di moto, se sei uno a cui piace salire su mezzi imponenti, fare molta strada in montagna, entrare nelle strade bianche senza paura, fare 700 km in un giorno e avere ancora voglia di ripartire subito, viaggiare con un passeggero senza che la moto se ne accorga e calino le prestazioni, non sei un fighetto che spende 18.000 euro per far bella figura, in sostanza sei un vero appassionato, non puoi che ammettere che CN è la miglior moto in circolazione della sua categoria. Se ne sono accorti anche in BMW che per tenere Aprilia fuori dal segmento maxienduro gli fa costruire la sua piccola a Noale!
senza tirarmela, ma prima di parlare provane una:FLYHORSE ha scritto:Siete tutti invidiosi, la Gs è la moto migliore che sia stata mai commercializzata, altro che quel bove che chiamate capo nord volete definirla anche una moto. mah
ma dai... si vede un miglio che scherza.....Sting AB ha scritto:...Fly 8) prima che si alzino i toni e spostino questo post nella sezione-cestino denominata "ti spiezzo in due".............:FLYHORSE ha scritto:Siete tutti invidiosi, la Gs è la moto migliore che sia stata mai commercializzata, altro che quel bove che chiamate capo nord volete definirla anche una moto. mah
MotoRoberto ha scritto:Avete letto l'ultima prova su motociclismo? che figura hanno fatto le nostre nuove maxi enduro (guzzi, morini), battute da BMW e KTM. Siamo incapaci di fare un prodotto almeno competitivo (aspetto una prova d'appello per Morini troppo giovane). Beh per farla breve ho avuto un calo d'amore verso la mia CN datata nella linea con un motore un po scorbutico ai bassi leggermente inferiore al V2 Honda, forse un po indietro rispetto alle tricilidriche, questo nonostante i grandi pregi fra cui l'affidabilità. Però, insomma questa moto è del 2001 ed ha ancora un bel motore una linea nonostante tutto ancora gradevole e credo il miglior telaio tra le endurone. La crisi è passata immediatamente, sono felicissimo di avere fatto questa scelta di cuore inizialmente (linea e italianità) per poi scoprire che è una gran moto, motore e telaio. Pensavo di cambiarla con una guzzi o morini o un GS, ma sapete cosa mi frulla nel cervello? Comprare una CN nuova visto il prezzo vantaggioso, ma sopratutto una moto che per mlti hanno darà filo da torcere a tutte la altre del settore.
PS
Peccato per la scelta del gruppo piaggio visto che anche per le altre moto concessionari e assistenza non brillino di efficienza, siamo italiani, artisti non commercianti
Quoto tutto..FLYHORSE ha scritto:Siete tutti invidiosi, la Gs è la moto migliore che sia stata mai commercializzata, altro che quel bove che chiamate capo nord volete definirla anche una moto. mah