VIAGGI A LUNGO RAGGIO

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Ligos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Re: VIAGGI A LUNGO RAGGIO

Messaggio da Ligos »

nomade ha scritto:
Ligos ha scritto:
nomade ha scritto:PER QUESTA ESTATE AVREI INTENZIONE DI USARE LA MIA PEGGY PER FARE DEL TURISMO A MEDIO E LUNGO RAGGIO CON LA MIA FIDANZATA PERò PARLANDO CON ALTRI MOTOCICLISTI MI HANNO SCONSIGLIATO DI FARE VIAGGI LUNGHI PERCHè SECONDO LORO LA PEGASO ESSENDO MONOCILINDRICA NON SAREBBE ADATTA A TALE IMPIEGO...IO VOLEVO UN VOSTRO PARERE A RIGUARDO...UN SALUTO A TUTTI

Ovvio che se fai un lungo viaggio , in due, con bagagli, a medie di 140 orari, magari il mono ne risente e dico magari, perchè probabilmente non patisce più di tanto.
Detto questo, ho visto un mesetto fa su moto tv, di 2 coppie di amici con moglie e bagagli a bordo, partiti da Torino per andare in Pakistan, passando dalla Russia e Cina.Uno aveva un Kawasaki kle 500, l'altro un Suzuki dr 400 Z......... ho detto tutto...............
si ma ormai avendo cambiato il pegghy con il cn ormai non mi pongo più questi problemi :giullare: :giullare: :giullare:

Si, ho letto, era solo per precisare
mario.bossis
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da mario.bossis »

Non preoccupatevi, l'importante è riposarvi un pò ogni tanto per evitare l'effetto "parkinson".....prendetevela comoda perchè si arriva dappertutto!!
diversi anni fa ho percorso 2000 Km in 10 giorni (Tour della Corsica con partenza da Bari, con sosta a Roma per una notte....un'esperienza bellissima con la mia peggy '600!!)
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”