E' la prima volta che sento che in un incidente moto-macchina , è la moto ad avere la meglio , senza danni (almeno a quanto sembra, minimi) e la macchina invece con danni......
Che paracarro!! Di questo passo leggeremo prossimamente "Hummer-Aprilia 0-1" (oddio, speriamo non capiti mai a nessuno: la CN è tosta, ma l'H non è certo una piuma)
Scherzi a parte, felice che sia andato tutto bene
Per quanto riguarda il conducente dell'auto: in fondo (senza scordare che poteva farti un danno serio) una distrazione, per quanto grave, può succedere a tutti, la cosa importante è che hai trovato una persona che si è assunto subito la responsabilità del'incidente e, come insegna l'esperienza, non è cosa frequente (uno che mi venne addosso, con torto marcio, cambiò tre volte la versione - scritta - pur di avere una impossibile ragione).
Lamps
Vaglio meno male che è andata cosi, anche io ho avuto un problema simile in quanto un ragazzino mi ha tagliato la strada ad un incrocio con uno scooter. Gomma e manubrio distrutti, ma per il resto cn nn ha avuto problemi. Che bestia! A presto.
eliele ha scritto:Che paracarro!! Di questo passo leggeremo prossimamente "Hummer-Aprilia 0-1" (oddio, speriamo non capiti mai a nessuno: la CN è tosta, ma l'H non è certo una piuma)
Scherzi a parte, felice che sia andato tutto bene
Per quanto riguarda il conducente dell'auto: in fondo (senza scordare che poteva farti un danno serio) una distrazione, per quanto grave, può succedere a tutti, la cosa importante è che hai trovato una persona che si è assunto subito la responsabilità del'incidente e, come insegna l'esperienza, non è cosa frequente (uno che mi venne addosso, con torto marcio, cambiò tre volte la versione - scritta - pur di avere una impossibile ragione).
Lamps
Si per fortuna il conducente della macchina é stato molto onesto e disponibile, ha ammesso che era una sua distrazione e non ha cercato di disfarsi della colpa...domani porto a vedere la moto dal meccanico non penso che a parte il pneumatico c'é cualcosa da mettere a posto, cmq vediamo...a proposito grazie Antonio caponord63 per le info!!
stasera sono andato a ritirare la moto dal meccanico:
conclusione: a parte la gomma sostituita, la CN non ha avuto conseguenze dall' impatto, ho fatto controllare la forca il cerchio e il canotto, tutto ok
caponord63 ha scritto:Questa si che è un'ottima notizia Klaus!!!!!!!
P.s.Ti ha trattato bene il tipo?
Si ho portato la moto la mattina e la sera, dopo aver fatto 30 min. di maratona a piedi (da via cassa di risparmio al meccanico) la CN era dinuovo pronta davanti al parcheggio
L'importante è che non sia successo niente...... ovvero che sia successo poco o quasi niente. Poteva andarti ben peggio, e tutto ciò a causa di una distrazione (confermata dall'automobilista).