non sò se ne abbiamo già parlato cmq.... ogni volta che provano delle gomme scrivono le stesse cose!!!

ciao Paolo
arf arf arf ... una gomma fuori dal coro!Tyre ha scritto: ... la larghezza degli intagli, sono un pò più larghi delle anakee, poi il posteriore è bimescola che dovrebbe garantire il 29 % in piùdi chilometri
Ibàn ha scritto:Ti ho risposto Aito ...
p.s. non vorrei esser frainteso, io con le Conti devo dire che mi ci trovo bene, c'han quell'aria smanettona ma si comportano bene anche ad andatura turistica come quella del sottoscritto![]()
Solo che per come uso io la moto le Anakee mi dan l'impressione di esser più gomme a 360 ... tutto lì
Pipinus ha scritto:........Non dico che a Livigno si compri bene, ma al di la del prezzo, che dalle mie parti era improponibile (210 euro) .......
Ciao....mi sai dire anche il prezzo per l'ant + post?Tyre ha scritto:le gomme già le ho a magazzino il disegno e quasi uguale l'unica differenza sono la larghezza degli intagli, sono un pò più larghi delle anakee, poi il posteriore è bimescola che dovrebbe garantire il 29 % in piùdi chilometri
VISTO....GRAZIE.adrycorio ha scritto:Ciao....mi sai dire anche il prezzo per l'ant + post?Tyre ha scritto:le gomme già le ho a magazzino il disegno e quasi uguale l'unica differenza sono la larghezza degli intagli, sono un pò più larghi delle anakee, poi il posteriore è bimescola che dovrebbe garantire il 29 % in piùdi chilometri
Grazie.
gianlu-gianlu ha scritto:210 euro montate e bilanciate ...............non mi sembra improponibile.
Scusa ma a Livigno alla fine quanto le hai pagate?