Dopo 5 mesi, di cui più di 3 passati in officine varie Aprilia, 2 soccorsi stradali con carro attrezzi, batteria, regolatore di tensione, cruscotto cambiati (e forse anche lo statore ultimamente), 3 raduni persi su 4 a causa della moto ferma, e circa 40 giorni di utilizzo effettivo (una quaresima)...

Ho mollato:
ho noleggiato un furgone, ho caricato sopra la Caponord esanime, la ho riportata dove la avevo comprata e mi sono fatto ridare i soldi...
Ho firmato il passaggio di proprietà l'altro giorno in concessionaria, e ho intascato l'assegno...

Mi dispiace di non aver potuto utilizzare più a lungo una moto che tuttora ritengo ottima, solo con qualche difettuccio che però può pregiudicare proprio l'uso turistico che ne andrebbe fatto... Purtroppo a me è capitato il classico "esemplare sfigato"...

A questo proposito, occhio se cercano di vendervi una Caponord blu del 2001 targata BC 46305, ha i fantasmi nell'impianto elettrico...

Ora mi restano un paio di cosette da vendere, farò apposito post nel mercatino...

Comunque penso che non vi libererete di me, ho apprezzato tantissimo il raduno nelle Marche, l'unico capitato nel breve periodo di funzionamento della ex mia Caponord, e se ricapita l'occasione parteciperò a qualche altro raduno... resta solo da decidere con quale moto... Ultimamente sto perdendo la testa per una bella austriaca snella, alta, e... arancione!

Un grazie e arrivederci a presto a tutti!