cinquantamila...
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
cinquantamila...
... chilometri su caponord casualmente compiuti davanti alla casa della mia occasionale zainetta, alle prime armi, ma che ha resistito fino a quando l'ho riportata a casa dopo 272 km.-
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
Re: cinquantamila...
salvadi ha scritto:... chilometri su caponord casualmente compiuti davanti alla casa della mia occasionale zainetta, alle prime armi, ma che ha resistito fino a quando l'ho riportata a casa dopo 272 km.-
Silvano è da un po che non ci si sente

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
qualche post lo faccio ancora ma il lavoro incombe...ardocapo ha scritto: minchia!!! Salvadi!!!!! allora esisti!?!?!?
ho sempre meno tempo!aprilia58 ha scritto: Silvano è da un po che non ci si sente
le cose che le mancheranno nuovamente nei prossimi mesi saranno il verde e le montagne...aprilia58 ha scritto:scommetto che alla tua occasionale zainetta l'hai portata a fare un giretto in Slovenia ???
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ciao novanta-enne 8)salvadi ha scritto: qualche post lo faccio ancora ma il lavoro incombe...
ho sempre meno tempo!

Andiamoci piano col lavoro eh !!!
Auguri

Lamps.
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Bhe allora tantissimi altri kilometri vi aspettano...salvadi ha scritto:... chilometri su caponord casualmente compiuti davanti alla casa della mia occasionale zainetta,
Vai
Vai
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
..io sabato ho superato i 96.000!nomade ha scritto:domenica sono arrivato anch'io a quota 50000.....in teoria quanto può tirare avanti prima che tiri la cuoia?
E c'è qui dentro chi oltre ad aver superato i 100.000 ha pure superato i 140.000!
fai tu...

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
allora mi posso tranquillizzareattila ha scritto:..io sabato ho superato i 96.000!nomade ha scritto:domenica sono arrivato anch'io a quota 50000.....in teoria quanto può tirare avanti prima che tiri la cuoia?
E c'è qui dentro chi oltre ad aver superato i 100.000 ha pure superato i 140.000!
fai tu...