Non stavo + nella pelle...allora premessa:
- la mia prima enduro dopo in ordine dalla più vecchia:
scooter 50
scooter 125
Yamaha Xj600N
Ducati M600
Leonardo 250
CBR 600 F (in conto vendita...)
- ho fatto pochi chilometri in coppia.
La prima sensazione di quando l'ho ritirata è stata di cavalcare un toro...la cosa che mi è sembrata strana è stata la distanza del cruscotto...(sul CBR molto molto + vicino)ma cmq una sensazione di controllo e di dominio sul mezzo e sulla strada impressionante!
La nota dolento del peso l'ho risentita subito .... avevo anche le borse laterali attaccate!!

Fichissima...bella poderosa!! inoltre mi districo ottimamente nel traffico...
Il girettino che mi sono fatto (senza valige) ha evidenziato un ottimo comfort di marcia anche in coppia...ottima agilità (in movimento) e ripresa (a momenti mi perdo la zavorrina!!!

Il tiro in basso è buono fate conto che viaggiavo sul filo dei 2.500 3.000 giri anche in sesta e la moto (ovviamente non riprendeva a stecca) ma non strappava quasi per niente!
Il consumo lo devo testare come si deve...mha sicuramente gli piace bere (anche se non so se i consumi si assestino con l'andare dei KM).
La protezione è fantastica (per il pilota per lo meno), faceva abbastanza freschino...peccato che io non lo sentivo e la zavorrina sia arrivata a casa che era un ghiacciolo...le di aria ne prendeva abbastanza (soprattutto quando si viaggia oltre i 100Km/h) ora non so se era per come era seduta....bho...mi ha detto che prendeva meno aria con il CBR.
Per resto la moto è troppo fica!!

Vi farò sapere quando ho macinato maggiori Km...cmq questa mattina per arrivare inufficio slalomavo tra le macchine alla grande e mi sono divertito un sacco!!
a presto le foto!
Bye